ragazzi ho comprato la creatina ethyl estere della stacker.... dentro mi è uscito un cucchiaino dosatore dove c'è scritto 125 ml..... mi sapreste diere gentilmente a quanti gr corrispondono.....
unità di misura...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon hai una bilancia elettronica?
Per me nella carriera di un BBer e' motlo piu' utile della CEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon hai una bilancia elettronica?
Per me nella carriera di un BBer e' motlo piu' utile della CEE..::Meno lagne...Più Ghisa::..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartan-117 Visualizza MessaggioQuoto... Purtroppo non ti so dire a quanti grammi corrisponda, ma ti consiglio anche io di acquistare un bilancino al grammo (un bilancino discreto ti costa circa 15€)... In fin dei conti spendiamo cifre considerevoli in integratori... tanto vale passarci lo sfizio di misurare con esattezza i misurini che utilizziamo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi ho comprato la creatina ethyl estere della stacker.... dentro mi è uscito un cucchiaino dosatore dove c'è scritto 125 ml..... mi sapreste diere gentilmente a quanti gr corrispondono.....
c'e sempre scritto la serving size e a quanto corrisponde in teaspoon o grammi...ma poi perche` e` liquida???
p.s. e infatti:
Stacker C 400 gr (st09)
Descrizione
Stacker C è una formula avanzata di creatina che utilizza una tecnologia etil estere, che ambisce a migliorarne l'assorbimento, evitando i disturbi di stomaco e la ritenzione idrica. Nessuna fase di carico necessaria, nessuna ciclizzazione, niente zucchero e niente mega dosi. Finalmente una creatina che può essere assunta a basse dosi e biodisponibile. Stacker C è commercializzata nel formato in polvere pura non aromatizzata da 400 grammi.
Informazioni nutrizionali
Info per Porzione (3g):
Creatina monoidrata etil estere 3 g.
Dosaggio consigliato
Assumere una porzione (3gr.) al giorno con acqua o altro liquido.Last edited by bloodz; 12-12-2007, 12:14:27.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiobloodz la so la descrizione..... la creatina è in polvere ma il misurino dice 125 ml..... mannaggia......Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma come non so la descrizione???? è solo che non mi fidavo di quei maledetti 125 ml.... ma che gli costava scrivere 3 gr????
cmq scusa che dosaggio ti dice di prendere? 1?!??? se e' cosi sono 3 grOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Hmm però mi viene qualche dubbio: 125ml mi sembrano TANTISSIMI per essere 3 grammi
Almeno facendo il confronto tra quello delle proteine e lo shaker (che ha i ml segnati) anche se si tratta di speso specifico dubito proprio che tutto quel popò di roba siano solo 3 grammi.
Poi forse mi sbaglio eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiogiusto sono tantissimi, equivalgono a mezzo bicchiere d'acqua
cmq senza tante pippe mentali, il misurino è quello, ora quello che c'è scritto c'è scritto, ogni dose sono 3 gr se ne consiglia 1 misurino al gg c'è poco da fare
p.s. se è per questo alle proteine 24/28 gr. sono sempre il misurino da 70 cc...eppure non è che dici oh ***** 70 centimetri cubi...sono tanti!!! e invece alla fine sarà quanto un cucchiaio da minestra colmo...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta