Zma-t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    Zma-t

    Raga mi hanno suggerito di assumere questo integratore della Gensan(ZMA-T).Qualcuno lo conosce o lo ha mai usato?Mi sapreste dirmi di cosa si tratta e quali sono i suoi effetti?
    Grazie tante per i vostri consigli...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Zma+Tribulus, in negozio ne vendo molti.



    Commenta

    • bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Raga mi hanno suggerito di assumere questo integratore della Gensan(ZMA-T).Qualcuno lo conosce o lo ha mai usato?Mi sapreste dirmi di cosa si tratta e quali sono i suoi effetti?
      Grazie tante per i vostri consigli...
      conciliatore del sonno, miglioramento del recupero , e "stimolare" il testosterone a livelli ottimali (del tuo corpo non extra)...
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta

      • Ioria86
        "Non leggo le infrazioni User"
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

        #4
        ma ha degli effetti collaterali?Io sono olto diffidente quando si parla di stimolare gli ormoni in qunato sono una cosa molto delicata e hanno un equilibrio che se viene scosso difficilmente torna in riga...

        Commenta

        • Ioria86
          "Non leggo le infrazioni User"
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

          #5
          c'è nessuno che mi aiuta?

          Commenta

          • don_shine
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 1119
            • 74
            • 94
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            ma ha degli effetti collaterali?Io sono olto diffidente quando si parla di stimolare gli ormoni in qunato sono una cosa molto delicata e hanno un equilibrio che se viene scosso difficilmente torna in riga...
            Ti ha già risposto bloodz a questo: non è uno stimolatore vero e proprio, piuttosto crea un ambiente favorevole ad un positivo rilascio del testosterone endogeno. Dimentica le alterazioni da farmaci, qui si resta comunque in limiti naturali, niente che possa alterare i tuoi equilibri

            Commenta

            • bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
              c'è nessuno che mi aiuta?
              appunto per questo ho messo tra virgolette lo stimolare.....non è che è prendere ormoni esogeni!! (esterni alla tua produzione naturale)

              è l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare se prendi il tribulus di avere un eccessiva produzione ormonale...

              Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
              Ti ha già risposto bloodz a questo: non è uno stimolatore vero e proprio, piuttosto crea un ambiente favorevole ad un positivo rilascio del testosterone endogeno. Dimentica le alterazioni da farmaci, qui si resta comunque in limiti naturali, niente che possa alterare i tuoi equilibri
              ezatto!
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              Working...
              X