Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina a ph corretto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina a ph corretto

    Quali sono le dosi ed i modi di assunzione della creatina "alkalina"?
    Vorrei provarla in quanto ho letto che non abbia il problema della ciclizzazione e della ritenzione di liquidi.

    #2
    io ho fatto 4+2 gg wo e 2 pre colazione gg non wo...
    non m sono trovato da dio..nessun problema di stomaco, che avvolte mi veniva con la mono, ma comunque niente di speciale
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      4+4 giorni wo
      6 giorni rest...

      e passa la paura!!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #4
        mi sembra però un dosaggio un po' alto, a questo punto forse conviene la mono che costa meno. Credevo si potessero utilizzare dosaggi minori...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
          Quali sono le dosi ed i modi di assunzione della creatina "alkalina"?
          Vorrei provarla in quanto ho letto che non abbia il problema della ciclizzazione e della ritenzione di liquidi.
          ne basta meno della mono ma cmq prova...inizia con 5g...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            5 gr quando?

            Commenta


              #7
              4+4 cps giorni wo sono 6 gr precisi....
              6 cps rest sono 4.5 gr precisi....

              non mi sembra un dosaggio da cavallo....e va+che bene!!

              potresti partire con:
              4+2 wo
              4 rest


              x hombrillo:
              wo: mezzora prima,subito dopo;
              rest: mattina 30 min post-colazione o pre-spuntino...volendo pre-spuntino anche al pomeriggio
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                5 gr quando?
                intendevo totali...divisi tra pre e post wo e 5 divisi in due assunzioni nei giorni rest...
                poi ripeto è da provare magari si alzano le dosi
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  anch'io farei 4+4 nei gg di allenamento.
                  4 a colaz nei gg di riposo.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    gabriele mi ha consigliato 4-5 cps tutte pre wo

                    e giorni no wo 2-4 cps prima di colazione a stomaco vuoto, con succo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      gabriele mi ha consigliato 4-5 cps tutte pre wo

                      e giorni no wo 2-4 cps prima di colazione a stomaco vuoto, con succo
                      bho io ho sempre fatto pre e post,poi sono scelte...non saprei!!

                      x i giorni rest io pure la prendevo a stomaco vuoto,poi mi è stato consigliato (x la CEO,quindi penso valga anche x la kre) di prenderla una mezzora post-colazione,così da sfruttare il flusso ematico....poi cmq nn penso cambi molto....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        gabriele mi ha consigliato 4-5 cps tutte pre wo

                        e giorni no wo 2-4 cps prima di colazione a stomaco vuoto, con succo
                        ti dirò io la crea la prenderei in dose maggiore proprio nel post wo dove per le particolari condizioni in cui si trova il nostro corpo, si assimila meglio
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎