Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando Pranzo/ceno A Casa Di Altri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando Pranzo/ceno A Casa Di Altri...

    salve,premetto che accetto invita a pranzo/cena a casa di altri solo quando sono in massa.
    ora volevo espormi il mio problema:quando vado a pranzo o cena a casa di amici mi capita di non trovare alcun piatto proteico!ad es. ieri da una amica pasta al sugo e cotolette con dentro spinaci!!!e che me ne faccio!!!però mi sembra brutto pretendere qualcosa di proteico nn essendo a casa mia,e risolvo così il problema....mi porto sempre nello sceker un 39 gr di whey nel caso in cui nn avessi mangiato niente di proteico e subito dopo aver mangiato(ancora col boccone in bocca!)mi bevo le whey.....
    il dubbio è questo:il corpo riesce ad assimilarle quelle whey?o assumendole assieme ad un pasto principale(pur se a zero proteine)non vengo assimilate?
    GRAZIE!CIAO!

    #2
    Non ti fare paranoie... mangia quello che trovi, poi dopo 3-4 ore bevi un frullato di sole proteine...
    L'importante è non sgarrare sempre.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
      salve,premetto che accetto invita a pranzo/cena a casa di altri solo quando sono in massa.
      ora volevo espormi il mio problema:quando vado a pranzo o cena a casa di amici mi capita di non trovare alcun piatto proteico!ad es. ieri da una amica pasta al sugo e cotolette con dentro spinaci!!!e che me ne faccio!!!però mi sembra brutto pretendere qualcosa di proteico nn essendo a casa mia,e risolvo così il problema....mi porto sempre nello sceker un 39 gr di whey nel caso in cui nn avessi mangiato niente di proteico e subito dopo aver mangiato(ancora col boccone in bocca!)mi bevo le whey.....
      il dubbio è questo:il corpo riesce ad assimilarle quelle whey?o assumendole assieme ad un pasto principale(pur se a zero proteine)non vengo assimilate?
      GRAZIE!CIAO!
      Tranquillo è solo una questione di abituare tutti al tuo regime alimentare... ci ho messo un po' ma quando vado a casa della gente sanno che devo mangiare riso basmati e merluzzo... a parte il giorno settimanale di sfondamento totale
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non ti fare paranoie... mangia quello che trovi, poi dopo 3-4 ore bevi un frullato di sole proteine...
        L'importante è non sgarrare sempre.

        alleluja
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #5
          le cotolette sono comunque composte da carne se nn lo sai

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
            salve,premetto che accetto invita a pranzo/cena a casa di altri solo quando sono in massa.
            ora volevo espormi il mio problema:quando vado a pranzo o cena a casa di amici mi capita di non trovare alcun piatto proteico!ad es. ieri da una amica pasta al sugo e cotolette con dentro spinaci!!!e che me ne faccio!!!però mi sembra brutto pretendere qualcosa di proteico nn essendo a casa mia,e risolvo così il problema....mi porto sempre nello sceker un 39 gr di whey nel caso in cui nn avessi mangiato niente di proteico e subito dopo aver mangiato(ancora col boccone in bocca!)mi bevo le whey.....
            il dubbio è questo:il corpo riesce ad assimilarle quelle whey?o assumendole assieme ad un pasto principale(pur se a zero proteine)non vengo assimilate?
            GRAZIE!CIAO!
            tranquillo in 150 g di pasta ci sono 10 g di pro
            nella spinacina 10 g di pro. Sicuramente nn saranno pro nobili, ma tranquillo nn sei a zero pro!!!

            Quoto sergio!!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
              salve,premetto che accetto invita a pranzo/cena a casa di altri solo quando sono in massa.
              ora volevo espormi il mio problema:quando vado a pranzo o cena a casa di amici mi capita di non trovare alcun piatto proteico!ad es. ieri da una amica pasta al sugo e cotolette con dentro spinaci!!!e che me ne faccio!!!però mi sembra brutto pretendere qualcosa di proteico nn essendo a casa mia,e risolvo così il problema....mi porto sempre nello sceker un 39 gr di whey nel caso in cui nn avessi mangiato niente di proteico e subito dopo aver mangiato(ancora col boccone in bocca!)mi bevo le whey.....
              il dubbio è questo:il corpo riesce ad assimilarle quelle whey?o assumendole assieme ad un pasto principale(pur se a zero proteine)non vengo assimilate?
              GRAZIE!CIAO!
              Cambia amici... Scherzo...i miei (per esempio Ras e Silvietta) mi fanno sempre trovare piatti di riso basmati e ciccia alla brace


              Scherzo, non ti fare paranoie, certo che assimili le proteine!
              Poi se salti una volta la componente proteica (che poi un po c'e ovunque) mica succede nulla!!!
              La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                salve,premetto che accetto invita a pranzo/cena a casa di altri solo quando sono in massa.
                ora volevo espormi il mio problema:quando vado a pranzo o cena a casa di amici mi capita di non trovare alcun piatto proteico!ad es. ieri da una amica pasta al sugo e cotolette con dentro spinaci!!!e che me ne faccio!!!però mi sembra brutto pretendere qualcosa di proteico nn essendo a casa mia,e risolvo così il problema....mi porto sempre nello sceker un 39 gr di whey nel caso in cui nn avessi mangiato niente di proteico e subito dopo aver mangiato(ancora col boccone in bocca!)mi bevo le whey.....
                il dubbio è questo:il corpo riesce ad assimilarle quelle whey?o assumendole assieme ad un pasto principale(pur se a zero proteine)non vengo assimilate?
                GRAZIE!CIAO!
                se capita uno sgarro in più ogni tanto non mi farei troppi problemi, sopratutto in massa, l'importante è che non diventi un'abitudine ...
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  #9
                  però raga siete usciti un pò troppo fuori discorso!!!!!!
                  che se sgarro una volta ogni tanto in massa lo so ke nn fa niente....ma la mia domanda principale è:ASSIMILO O NO LE PRP AD ESEMPIO A PRANZO DOPO AVER MANGIATO PASTA ED UN SECONDO NON PROTEICO?ciao grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                    però raga siete usciti un pò troppo fuori discorso!!!!!!
                    che se sgarro una volta ogni tanto in massa lo so ke nn fa niente....ma la mia domanda principale è:ASSIMILO O NO LE PRP AD ESEMPIO A PRANZO DOPO AVER MANGIATO PASTA ED UN SECONDO NON PROTEICO?ciao grazie
                    sicuramente
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                      tranquillo in 150 g di pasta ci sono 10 g di pro
                      nella spinacina 10 g di pro. Sicuramente nn saranno pro nobili, ma tranquillo nn sei a zero pro!!!

                      Quoto sergio!!
                      Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                      però raga siete usciti un pò troppo fuori discorso!!!!!!
                      che se sgarro una volta ogni tanto in massa lo so ke nn fa niente....ma la mia domanda principale è:ASSIMILO O NO LE PRP AD ESEMPIO A PRANZO DOPO AVER MANGIATO PASTA ED UN SECONDO NON PROTEICO?ciao grazie
                      Ti ho risp mi pare...

                      Nn lo considero sgarro....
                      In un pasto alla caxxo butti sempre dentro 20 g di pro (anche se nn nobili), quindi nn mi sparerei lo shaker post pranzo.

                      Se vuoi fare una cosa sensata (senza che nessuno inizi a darti del fissato come succede a me) portati dietro una scatoletta di tonno al naturale da 112 g!!! Così aggiungi al pranzo 25 g di pro senza buttare giù polvere dove nn serve
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Per non aprire un post simile, vi voglio porre un quesito: ma a voi gli amici quando cenate insieme vi cagano il ***** su cosa mangiate? Perchè vi spiego, a me si, tutti a chiedermi: perchè non mangi la pizza, perchè non mangi le patatine fritte, perchè non mangi il dolce e mi verrebbe tanto da rispondere: ma perchè non vi fate i ca**acci vostri? ma non è carino. A voi succede?
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Per non aprire un post simile, vi voglio porre un quesito: ma a voi gli amici quando cenate insieme vi cagano il ***** su cosa mangiate? Perchè vi spiego, a me si, tutti a chiedermi: perchè non mangi la pizza, perchè non mangi le patatine fritte, perchè non mangi il dolce e mi verrebbe tanto da rispondere: ma perchè non vi fate i ca**acci vostri? ma non è carino. A voi succede?
                          lascia perde....a me è una guerra....i miei amici bevono alcol a volontà mi invogliano sempre a fare passatelle ecc...anke se sanno ke rispono sempre no.oppure vorrebbero che andassi a cena fuori con loro ven-sab-dom...io nn vado quasi mai(secondo me mi pigliano x taccagno!ma nn lo sono!)e nelle rare volte ke vado è kiaro ke ordino cose diverse oppure ad es. tolgo il grasso dal prosciutto,e voi potete capire bene come ci si sente ad essere guardati come degli "STRANI" o "VIZIATI"....e nn capiscono che uno lo fa con sacrificio nn certo con piacere....certe volte mi capita pure di discutere con il cameriere...
                          a voi capitano le stesse cose?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                            Ti ho risp mi pare...

                            Nn lo considero sgarro....
                            In un pasto alla caxxo butti sempre dentro 20 g di pro (anche se nn nobili), quindi nn mi sparerei lo shaker post pranzo.

                            Se vuoi fare una cosa sensata (senza che nessuno inizi a darti del fissato come succede a me) portati dietro una scatoletta di tonno al naturale da 112 g!!! Così aggiungi al pranzo 25 g di pro senza buttare giù polvere dove nn serve
                            però se mi sento gia sazzio nn fa niente se prendo le whey?p.s. nn mi prendete x deficiente ma voglio essere sicuro xke a ste cose ci tengo!!!!grazie

                            Commenta


                              #15
                              SI. e ogni tanto leggono pure cio' che scrivo su bw

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎