Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitamina b12 cobaforte

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vitamina b12 cobaforte

    ciao a tutti,volevo kiedervi visto ormai la mia quasi sicurezza nel prendere il cobaforte in questo periodo di massa(so che serve ad aumentare la fame e a mettere qualche kg in +),mi consigliate come mi stanno dicendo in molti di assumere la forma 5000mcg in fiale x via intramuscolare?dicono ke sia meglio di quella 2500mcg in compresse x via orale..e se si,quante fiale(punture) devo fare a settimana e per quanto tempo prima di smettere?immagino si facciano dei cicli intervallati da 1 pausa..se riuscite datemi delucidazioni sulla posologia,xkè io sapevo di fare 3 fiale a settimana.grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da mark83 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,volevo kiedervi visto ormai la mia quasi sicurezza nel prendere il cobaforte in questo periodo di massa(so che serve ad aumentare la fame e a mettere qualche kg in +),mi consigliate come mi stanno dicendo in molti di assumere la forma 5000mcg in fiale x via intramuscolare?dicono ke sia meglio di quella 2500mcg in compresse x via orale..e se si,quante fiale(punture) devo fare a settimana e per quanto tempo prima di smettere?immagino si facciano dei cicli intervallati da 1 pausa..se riuscite datemi delucidazioni sulla posologia,xkè io sapevo di fare 3 fiale a settimana.grazie!
    E' un farmaco e questa è la sez integratori.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mark83 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,volevo kiedervi visto ormai la mia quasi sicurezza nel prendere il cobaforte in questo periodo di massa(so che serve ad aumentare la fame e a mettere qualche kg in +),mi consigliate come mi stanno dicendo in molti di assumere la forma 5000mcg in fiale x via intramuscolare?dicono ke sia meglio di quella 2500mcg in compresse x via orale..e se si,quante fiale(punture) devo fare a settimana e per quanto tempo prima di smettere?immagino si facciano dei cicli intervallati da 1 pausa..se riuscite datemi delucidazioni sulla posologia,xkè io sapevo di fare 3 fiale a settimana.grazie!
      Cmq...Il 5000mcg in fiale non c'è +, io mi trovo benissimo con il 2500mcg in cps....a dosaggio forte però... tipo 4/6 cps al dì
      La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

      Commenta


        #4
        io vorrei a casa mia una sexidottoressa x farmi la puntura di voltaren dietro nel sedere, ho dolore nel fondoschiena se mi contatta il mio numero è questo:3475848449 mi deve chiamare a questo mio numero. grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎