ragazzi secondo voi dato che queste sono le creatine piu' utilizzate in assoluto qual è la migliore?
meglio kre alkalyn o co2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggioragazzi secondo voi dato che queste sono le creatine piu' utilizzate in assoluto qual è la migliore?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCo2, mai sentita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCo2, mai sentita....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggioragazzi secondo voi dato che queste sono le creatine piu' utilizzate in assoluto qual è la migliore?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggioscusate è ceo della nutrabolics
aaaa allore le cose cambienoo molto valide entrambi!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioco2 è l'anidride carbonicaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioco2 è l'anidride carbonicaOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioin effetti..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio la integro dormendo in una serra con piante di ogni tipo...
io cmq la integro due volte a settimana mi attacco col tubo alla macchina !Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta