Secondo voi se una persona già con l'alimentazione raggiunge i 2 g per kg di peso corporeo di proteine ha bisogno di assumere le proteine whey in polvere?
proteine whey davvero utili?
Collapse
X
-
No,meglio assumere proteine da alimenti se nn ce la fai allora vanno bene le pro in polvere,se no lascia stareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Secodno me nel postwo sono il meglio che c'è !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecodno me nel postwo sono il meglio che c'è !!!
Non serve integrare a tutti i costi con le proteine in polvere.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioaffatto, ci sono altrettante proteine nobili di fonte animale che sono di altissimo VB e assimilabili velocemente...un esempio pratico: albumi
Non serve integrare a tutti i costi con le proteine in polvere.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioaffatto, ci sono altrettante proteine nobili di fonte animale che sono di altissimo VB e assimilabili velocemente...un esempio pratico: albumi
Non serve integrare a tutti i costi con le proteine in polvere.
gli albumi che vendono in scatola come si cucinano?sono in polvere?scusate ma nn gli ho comprati e sinceramente non so dove trovarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggiogli albumi che vendono in scatola come si cucinano?sono in polvere?scusate ma nn gli ho comprati e sinceramente non so dove trovarli
si cucinano in vari modi, al micro onde, scottati in padella, montati a neve, in frittata.. etc. cerca nella sezione alimentazioneOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
se si può scegliere...optate sempre x il cibo solido!!!il mio ex preparatore me lo ripeteva sempre!!!non solo in definizione niente whey,ma lui non me le faceva usare nemmeno in massa...solo quando ero incasinato con gli orari,ma solo x praticità...albumi e petto di pollo sono di gran lunga meglio a mio parere...
e comunque se sei a 2 g di pro x kg è già + che sufficiente,anzi forse è pure un pò troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiose si può scegliere...optate sempre x il cibo solido!!!il mio ex preparatore me lo ripeteva sempre!!!non solo in definizione niente whey,ma lui non me le faceva usare nemmeno in massa...solo quando ero incasinato con gli orari,ma solo x praticità...albumi e petto di pollo sono di gran lunga meglio a mio parere...
e comunque se sei a 2 g di pro x kg è già + che sufficiente,anzi forse è pure un pò troppoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioalbumi e petto di pollo sono di gran lunga meglio a mio parere...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta