Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempo di creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tempo di creatina

    Secondo voi quanto dovrebbe durare un ciclo di creatina?ho sentito certi che mi dicono 1 mese altri 2 e sull'etichetta c'è scritto 1settimana di carico +11 settimane di mantenimento...aspetto consigli grazie

    #2
    Nessuno in merito?

    Commenta


      #3
      mha....
      c'è anche chi dice di non staccare.... comunque consiglierei di stare sulle 4-5 e una di stop.

      Commenta


        #4
        Max 8 weeek...

        Commenta


          #5
          4-5 week e una di stop
          le fasi di carico sono decadute (poco usate)
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

          Commenta


            #6
            Non conviene staccare per più di una settimana?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
              Non conviene staccare per più di una settimana?
              Tho 10 giorni ma non di più
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta


                #8
                fino ad un paio di mesi di manteniento va bene, considerando ogni tre settimane una di scarico totale da integratori, ah, per integratori non intendo whey, quella è pappa
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta


                  #9
                  quindi il ciclo lo faccio durare tranquillamente 2 mesi o più però ogni 3 settimane stacco completo? ok grazie

                  P.S. ma facendo una settimana di stacco completo non è un controsenso con il fatto che la crea funziona dopo che le cellule hanno raggiunto la saturazione....se smetto nn rischio di dover quasi ricominciare da zero??...è solo la mia idea,non so

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
                    quindi il ciclo lo faccio durare tranquillamente 2 mesi o più però ogni 3 settimane stacco completo? ok grazie

                    P.S. ma facendo una settimana di stacco completo non è un controsenso con il fatto che la crea funziona dopo che le cellule hanno raggiunto la saturazione....se smetto nn rischio di dover quasi ricominciare da zero??...è solo la mia idea,non so
                    proprio a questo riguardo, ci sono piu teorie.
                    Chi proclama la creatina come integratore dal lungo termine, che permette la creazione di nuove stem-cells, allenamenti più intensi e quindi crescita migliore nonchè contrazione e idratazione muscolare migliori...
                    e chi invece preferisce staccare ogni 2,3 mesi per ripulire i recettori e sentirla sempre come se fosse "la prima volta" la mano che ti dà la creatina negli allenamenti...
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      ho capito...quindi per mediare un po il tutto potrei fare 2 mesi circa senza interruzione e poi staccare per 1 mese circa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
                        ho capito...quindi per mediare un po il tutto potrei fare 2 mesi circa senza interruzione e poi staccare per 1 mese circa
                        come dice bloodz ci sono varie correnti di pensiero, e questo è pacifico.. io personalmente sto facendo il ciclo per due mesi, ma ogni tre settimane stacco comunque tutti gli integratori e cambio ovviamente allenamento in palestra facendo moooolte piu ripetizioni con carichi molto bassi.. mia opinione eh..
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta


                          #13
                          Secondo voi dopo la settimana di stop è utile una fase di carico?
                          Io dico di no..non vedo l'utilità di dosi eccessive di crea che sarebbe a mio parere espulsa
                          sigpic
                          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎