Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudicate la mia integrazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giudicate la mia integrazione...

    Ciao a tutti.
    Vorrei illustrarmi la mia integrazione per ricevere consigli o, perchè no, critiche che mi aiutino un po a capirci di più e migliorare.

    Mi alleno 6 volte a settimana così suddivise:
    Lun: Pesi
    Mar: Kickboxing
    Mer: Pesi
    Gio: Kickboxing
    Ven: Pesi
    Sab: kickboxing o lotta o nuoto o corsa o addominali

    Attualmente con i pesi sto svolgendo un lavoro di forza.
    Peso 68kg, mi alleno la sera e la mia alimentazione giornaliera eclusa l'integrazione è generalmente di:
    -Colazione: Latte e cereali
    -Seconda colazione: spuntini vari
    -Pranzo: Circa 120gr di pasta con tonno/piselli/alici ecc ecc + parmigiano.
    -1a merenda: uno yogurt
    -2a merenda: un panino con 70gr di bresaola.
    Cena: carne/pesce (in dosi non eccessive), verdura e poco pane.
    Prima di andare a dormire: un paio di bicchieri di latte

    Il mio allenamento si svolge dopo la 2a merenda e prima della cena.

    La mia integrazione è:
    - Tutti i giorni a colazione un misurino di proteine dentro alla tazza del latte e cereali + un multivitaminico data l'assenza di frutta nella mia alimentazione.
    - Prima dell'allenamento del Mar/Gio/Sab 2 grammi di amminoacidi ramificati (dato che poi 5 ce ne sono nelle proteine che prendo post wo)
    - E appunto un altro misurino di proteine in acqua subito dopo gli allenamenti.

    Ricordo che con i pesi sto attualmente svolgendo un lavoro di forza.

    Come giudicate tutto ciò?

    Grazie per l'attenzione.

    #2
    che scopo hai((mettere massa?fare forza?combattere nel K1?))??

    a me sinceramente non piace ne l'alimentazione ne l'allenamento ne l'integrazione
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.
      Vorrei illustrarmi la mia integrazione per ricevere consigli o, perchè no, critiche che mi aiutino un po a capirci di più e migliorare.

      Mi alleno 6 volte a settimana così suddivise:
      Lun: Pesi
      Mar: Kickboxing
      Mer: Pesi
      Gio: Kickboxing
      Ven: Pesi
      Sab: kickboxing o lotta o nuoto o corsa o addominali

      Attualmente con i pesi sto svolgendo un lavoro di forza.
      Peso 68kg, mi alleno la sera e la mia alimentazione giornaliera eclusa l'integrazione è generalmente di:
      -Colazione: Latte e cereali
      -Seconda colazione: spuntini vari
      -Pranzo: Circa 120gr di pasta con tonno/piselli/alici ecc ecc + parmigiano.
      -1a merenda: uno yogurt
      -2a merenda: un panino con 70gr di bresaola.
      Cena: carne/pesce (in dosi non eccessive), verdura e poco pane.
      Prima di andare a dormire: un paio di bicchieri di latte

      Il mio allenamento si svolge dopo la 2a merenda e prima della cena.

      La mia integrazione è:
      - Tutti i giorni a colazione un misurino di proteine dentro alla tazza del latte e cereali + un multivitaminico data l'assenza di frutta nella mia alimentazione.
      - Prima dell'allenamento del Mar/Gio/Sab 2 grammi di amminoacidi ramificati (dato che poi 5 ce ne sono nelle proteine che prendo post wo)
      - E appunto un altro misurino di proteine in acqua subito dopo gli allenamenti.

      Ricordo che con i pesi sto attualmente svolgendo un lavoro di forza.

      Come giudicate tutto ciò?

      Grazie per l'attenzione.
      Pessima, sia l'alimentazione sia l'integrazione. 2gr di aminoacidi fai prima a non prenderli, non ti servono a niente; pesi circa 70kg? almeno 4 gr pre e 4 post poi prendi pure le proteine sia a colazione sia post wo, quello va bene. Passa nella sezione dieta e fattela aggiustare.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
        che scopo hai((mettere massa?fare forza?combattere nel K1?))??

        a me sinceramente non piace ne l'alimentazione ne l'allenamento ne l'integrazione
        Come scritto prima attualmente sto facendo forza. Io combatto. faccio kickboxing ma vorrei competere in altri tipi di competizioni che non conosci altrimenti dal nick avresti capito. Non mi interessa diventare un ercolino, il mio obiettivo è solo quello di mettere su qualche kg in più di muscoli, max 5kg, incrementare ancora un po la forza e mantenere tutte le mie altre attuali caratteristiche.
        Nulla di trascendentale.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Pessima, sia l'alimentazione sia l'integrazione. 2gr di aminoacidi fai prima a non prenderli, non ti servono a niente; pesi circa 70kg? almeno 4 gr pre e 4 post poi prendi pure le proteine sia a colazione sia post wo, quello va bene. Passa nella sezione dieta e fattela aggiustare.
          2 gr di amminoacidi.. ho motivato il perchè: Se la dose consigliata è 1 ogni 10kg di peso corporeo, io peso circa 70: considerando che nelle pro che prendo subito dopo l'allenamento ce ne sono 5gr, 7-5= 2gr

          Commenta


            #6
            Bè certo è un allenamento no stop eh.....mmm.....
            Cmq per l'integrazione io prenderei 30 gr proteine nel latte la mattina e 30 gr post wo (non sò quanto sia il tuo misurino).
            Aggiungerei un 5 gr al dì di creatina e un pò di glutammina(Nutrabolics-Glutabolic)

            Prima di andare a dormire potresti optare per delle caseine (proteine a rilascio graduale, nella notte).
            Se vuoi un pò di pump in + il buon vecchio san cm2 è ottimo.
            Per le dosi consigliate, io faccio almeno il doppio sennò non le sento.

            P.S. Carino il "Mixed Martial Arts Unified Rules of Combat” eheheh

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
              2 gr di amminoacidi.. ho motivato il perchè: Se la dose consigliata è 1 ogni 10kg di peso corporeo, io peso circa 70: considerando che nelle pro che prendo subito dopo l'allenamento ce ne sono 5gr, 7-5= 2gr
              E io ti motivo che 2gr di aminoacidi NON SERVONO, non passano neanche la barriera ematoencefalica che non ti stò a spiegare che cosa sia perchè sai già tutto e allora perchè chiedi?

              Aperta parentesi:
              Ma come mai sempre più spesso leggo di gente che butta giù uno schema di integrazione o di dieta, chiede consiglio su eventuali modifiche e quando queste vengono fatte, risponde che non vanno bene e che la realtà è quella che ha scritto lui...ma allora mi domando: CHE CA**O lo chiede a fa?
              Grazie a chi mi sa risponde
              Chiusa parentesi.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
                Bè certo è un allenamento no stop eh.....mmm.....
                Cmq per l'integrazione io prenderei 30 gr proteine nel latte la mattina e 30 gr post wo (non sò quanto sia il tuo misurino).
                Aggiungerei un 5 gr al dì di creatina e un pò di glutammina(Nutrabolics-Glutabolic)

                Prima di andare a dormire potresti optare per delle caseine (proteine a rilascio graduale, nella notte).
                Se vuoi un pò di pump in + il buon vecchio san cm2 è ottimo.
                Per le dosi consigliate, io faccio almeno il doppio sennò non le sento.

                P.S. Carino il "Mixed Martial Arts Unified Rules of Combat” eheheh

                ma dai, lo sai cos'è? Ce lo fai rimanere male cosi, lo doveva sapere solo lui
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
                  Bè certo è un allenamento no stop eh.....mmm.....
                  Cmq per l'integrazione io prenderei 30 gr proteine nel latte la mattina e 30 gr post wo (non sò quanto sia il tuo misurino).
                  Aggiungerei un 5 gr al dì di creatina e un pò di glutammina(Nutrabolics-Glutabolic)

                  Prima di andare a dormire potresti optare per delle caseine (proteine a rilascio graduale, nella notte).
                  Se vuoi un pò di pump in + il buon vecchio san cm2 è ottimo.
                  Per le dosi consigliate, io faccio almeno il doppio sennò non le sento.

                  P.S. Carino il "Mixed Martial Arts Unified Rules of Combat” eheheh
                  Per le proteine ci siamo. di gluta ce ne sono 4 gr a dose già nelle proteine.
                  La creatina (non so se sbagliandomi o meno) pensavo di metterla quando farò massa.

                  P.S. E' bello sapere che qualcuno ne è a conoscenza

                  P.S. Accetto tutte le critiche, ma non limitatevi a dirmi "pessima alimentazione" senza poi consigliarmi come migliorarla.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    E io ti motivo che 2gr di aminoacidi NON SERVONO, non passano neanche la barriera ematoencefalica che non ti stò a spiegare che cosa sia perchè sai già tutto e allora perchè chiedi?

                    Aperta parentesi:
                    Ma come mai sempre più spesso leggo di gente che butta giù uno schema di integrazione o di dieta, chiede consiglio su eventuali modifiche e quando queste vengono fatte, risponde che non vanno bene e che la realtà è quella che ha scritto lui...ma allora mi domando: CHE CA**O lo chiede a fa?
                    Grazie a chi mi sa risponde
                    Chiusa parentesi.
                    Se tu mi scrivi 2gr non servono, io ti faccio notare che in realtà sarebbero 7 pensando che tu non ti sia accorto di quello che avevo scritto sopra.
                    Se tu mi avessi scritto "2gr non servono pur essendo 7 in totale" allora io non ti avrei certo risposto in quel modo.

                    Capisco che al giorno d'oggi la vita è sempre più stressante ma stranirsi alla prima risposta (per giunta mal compresa) mi sembra eccessivo.
                    Cerchiamo di mantenere l'educazione.

                    Cmq, avendo ora compreso quello che vuoi dire, e avendo tu compreso che nelle proteine postWO già ce ne sono 5gr (+ i 5 grammi delle proteine della mattina), secondo te come mi dovrei comportare?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      ma dai, lo sai cos'è? Ce lo fai rimanere male cosi, lo doveva sapere solo lui
                      bah...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                        Se tu mi scrivi 2gr non servono, io ti faccio notare che in realtà sarebbero 7 pensando che tu non ti sia accorto di quello che avevo scritto sopra.
                        Se tu mi avessi scritto "2gr non servono pur essendo 7 in totale" allora io non ti avrei certo risposto in quel modo.

                        Capisco che al giorno d'oggi la vita è sempre più stressante ma stranirsi alla prima risposta (per giunta mal compresa) mi sembra eccessivo.
                        Cerchiamo di mantenere l'educazione.

                        Cmq, avendo ora compreso quello che vuoi dire, e avendo tu compreso che nelle proteine postWO già ce ne sono 5gr (+ i 5 grammi delle proteine della mattina), secondo te come mi dovrei comportare?
                        5,7,13,-4 ma cos'è un compito di matematica?
                        Non ti fare troppe pippe, l'integrazione è semplice e ci sono delle cose ormai consolidate: bcaa pre e post 4-5gr vedi te, non ti cambia la vita. Le proteine fai 30gr a colazione e post wo fregandotene se contengono anche bcaa...e se contengono anche acido folico cosa fai? togli i cereali alla mattina perchè ce l'hanno già? non sò se hai capito il senso del mio discorso.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          5,7,13,-4 ma cos'è un compito di matematica?
                          Non ti fare troppe pippe, l'integrazione è semplice e ci sono delle cose ormai consolidate: bcaa pre e post 4-5gr vedi te, non ti cambia la vita. Le proteine fai 30gr a colazione e post wo fregandotene se contengono anche bcaa...e se contengono anche acido folico cosa fai? togli i cereali alla mattina perchè ce l'hanno già? non sò se hai capito il senso del mio discorso.
                          Si si capito il senso! quindi ne prendo 4-5 anche prima.
                          Nel tuo post iniziale hai definito pessima l'integrazione. Il tuo giudizio era riferito solo ai bcaa oppure anche a tutto il resto?
                          In fondo sulle proteine ci siamo, sui bcaa ora pure + il multivitaminico. Cosa c'è di così errato?

                          Giusto per farvi capire, a me serve un fisico funzionale. Per capirci con delle immagini, non così..


                          ma così...

                          e non mi manca poi così tanto da questo..

                          Commenta


                            #14
                            non ti preoccupare che per essere come il primo non è cosi facile...
                            Per il resto l'integrazione va bene, mettici un pò di kre alkalyn se vuoi, magari usata solo prima dell'allenamento (4 capsule).
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                              Per le proteine ci siamo. di gluta ce ne sono 4 gr a dose già nelle proteine.
                              La creatina (non so se sbagliandomi o meno) pensavo di metterla quando farò massa.

                              P.S. E' bello sapere che qualcuno ne è a conoscenza

                              P.S. Accetto tutte le critiche, ma non limitatevi a dirmi "pessima alimentazione" senza poi consigliarmi come migliorarla.
                              se tu leggevi attentamente tra le righe, ti saresti accorto che in realtà te l'ha detto come migliorarla.

                              p.s. il boxer cmq è proprio brutto...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎