Consigli Migliore Creatina Shock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Consigli Migliore Creatina Shock

ragazzi ho bisogno di un aiuto grandissimo sono sottoshock!!!

sono un secco da paura e voglio che mi consigliate la migliore creatina in commercio e le migliori proteine per avere SIGNIFICATIVI AUMENTI DI MASSA MUSCOLARI in pochi mesi!!!!

vi prego sono disperato!!

secondo voi qual'è la meglio creatina?
    ma è veramente utile come si dice in giro e tutti i Wallasiani??
    Non rischio il blocco renale oppure un totale gonfiamento della pelle tipo gavettone d'acqua??

Aiutatemi...un consiglio al volo prima che faccia l'ordine!!

visto che ci sono aggiungo anche un ultima cosa...ho saputo che l'arginina e i BCAA provocano una spinta anabolica ed un consumo esagerato di massa grassa trasformandola in massa magra...mi potete dire quando e come prenderli plsssss??

grazie a tutti!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
  • IL PROFETA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 151
    • 3
    • 0
    • Send PM

consiglio

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

sono un secco da paura e voglio che mi consigliate la migliore creatina in commercio e le migliori proteine per avere SIGNIFICATIVI AUMENTI DI MASSA MUSCOLARI in pochi mesi!!!!

Non rischio il blocco renale oppure un totale gonfiamento della pelle tipo gavettone d'acqua??

visto che ci sono aggiungo anche un ultima cosa...ho saputo che l'arginina e i BCAA provocano una spinta anabolica ed un consumo esagerato di massa grassa trasformandola in massa magra...mi potete dire quando e come prenderli plsssss??

grazie a tutti!
    ------------------------------------------------------------------

ciao se sei magro io ti consigliodi iniziare a prendere un Gainer ci sono varie marche....questo ti serve per aumentare la tua massa magra.....

di gainer ce ne' di varie marche e vari gusti e vari prezzi ...fatti un giro tra i vari shop.... io di gainer faccio 1 misurino in 330/350 ml di acqua meta' mattino ed 1 meta' pomeriggio/o se ti alleni dopo allenamento

i BCaa vanno bene ti consiglio quelli della I.sartori sono ottimi di Kyowa e costano meno di quelli della San, gensan, Eas ....ecc... ecc...

di Bcaa ne devi assumere 30min prima allenamento e 1ora dopo esserti allenato. le quantita' variano in base al peso (per questo chiedi al venditore)

Creatina ok... per evitare ridenzione idrica ....reni ec... ecc.... acquista la creatina modello Etil-ester e non quella monoidrato......io ho usato quella isartori versione 3.xl è buona e contiene anche arginina.

Arginina ok.... io ti consiglio quella della progetto nutrizione è in capsule e continete 3tipi di arginine in 1 capsula..... ogni compressa apporta 1grammi di arginina.... te ne consiglio 3compresse la sera prima di andare a letto....

questo è un mio personale consiglio di come faccio io ...poi sicuramente ci sarranno altri che magari criticheranno cio' che ti ho detto...pero' io cosi' facendo mi sono trovato bene......

bye

Commenta

• grandemino
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1361
      • 48
      • 88
      • Lecce
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

grazie a tutti!
      grande parodia!!!!

Commenta

• CaptainCharisma
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 729
        • 43
        • 25
        • Savona, Liguria
        • Send PM

io ti consiglio di chiedere a mav99
        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
          grande parodia!!!!
          usamhasmuhasuhsahasuhhasuuh...questi sono gli attimi di pazzia dopo miliardi di stessi post!!
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Ho iniziato a leggere ridendo come un cretino poi però andavi avanti troppo convinto e mi stavo un po' inquietando

Commenta

Working...
            X