ciao secondo voi qual è il miglior integratore per crescere
miglior integratore x crescere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Diablo 90 Visualizza Messaggioce qualcuno che mi risponde
Beh ti hanno già risposto: una dieta ben strutturata, un buon allenamento e un adeguato riposo rappresentano il 90% di quel che hai bisogno per crescere.
Parlando di dieta, cinque pasti distribuiti uniformemente nella giornata e ben bilanciati in proteine, carbo e grassi, sono ciò che ti aiuta di più.
Gli integratori, se fai le cose per bene, non ti serviranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioBeh ti hanno già risposto: una dieta ben strutturata, un buon allenamento e un adeguato riposo rappresentano il 90% di quel che hai bisogno per crescere.
Parlando di dieta, cinque pasti distribuiti uniformemente nella giornata e ben bilanciati in proteine, carbo e grassi, sono ciò che ti aiuta di più.
Gli integratori, se fai le cose per bene, non ti serviranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da El Diablo 90 Visualizza Messaggioghisa???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, adesso però evitiamo le cagate, se questa è la sezione integratori ed uno chiede che integratore posso usare si risponde a tonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da El Diablo 90 Visualizza Messaggiociao secondo voi qual è il miglior integratore per crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da El Diablo 90 Visualizza Messaggiociao secondo voi qual è il miglior integratore per crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, adesso però evitiamo le cagate, se questa è la sezione integratori ed uno chiede che integratore posso usare si risponde a tono
Non mi sembra di aver detto cagate, tra l'altro non sappiamo nemmeno se mangia correttamente: assume proteine, carbo e grassi nelle giuste quantità e proporzioni? Come si fa a dirgli di prendere le proteine (e quante) se non sappiamo che apporto gli fornisce la sua dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioNon mi sembra di aver detto cagate, tra l'altro non sappiamo nemmeno se mangia correttamente: assume proteine, carbo e grassi nelle giuste quantità e proporzioni? Come si fa a dirgli di prendere le proteine (e quante) se non sappiamo che apporto gli fornisce la sua dieta?
Proprio perchè è la SEZIONE INTEGRATORI ed ha chiesto "che INTEGRATORI prendere" Non come mettere a posto la dieta, non mi sembra difficile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe uno chiede che integratore prendere al limite gli si dice : "Dipende dalla dieta, da come ti alleni" , non "Non ti serve" al di la del fatto che con la dieta integri le proteine, le vitamine e stop in via indicativa, non integri bcaa, glutammina, creatina, arginina.
Proprio perchè è la SEZIONE INTEGRATORI ed ha chiesto "che INTEGRATORI prendere" Non come mettere a posto la dieta, non mi sembra difficile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiook scusa sergio
Commenta
-
Commenta