Sono in una fase critica..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

    Sono in una fase critica..

    Ciao da circa un mesetto non riesco ad aumentare i carichi anzi in diversi gruppi muscolari gli ho abbassati, arrivo in palestra stanco e svogliato. cosa cavolo mi succede? Non assumo integratori e sono in fase di pre dieta x massa (mangio 6 volte, proteine..), ma non capisco cosa abbia mi manca la forza, di notte dormo..

    E' come se il fisico mi stia dando bandiera bianca, c'è da dire che faccio un lavoro abb pesante..
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #2
    riposa..stai una decina di giorni senza mettere piede in palestra e goditi questi giorni di non allenamento...poi probabilmente tornerai come prima!
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • andrea185
      Bodyweb Advanced

      • Mar 2005
      • 712
      • 11
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      riposa..stai una decina di giorni senza mettere piede in palestra e goditi questi giorni di non allenamento...poi probabilmente tornerai come prima!
      Potrei avere un calo di qualcosa? Magari la creatina mi può dare quel aiutino in +..

      Commenta

      • Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
        Potrei avere un calo di qualcosa? Magari la creatina mi può dare quel aiutino in +..
        il fatto che arrivi svogliato e stanco in palestra la dice gia lunga...non so come ti alleni pero se fai un lavoro pesante e in piu bodybuilding e sei un po di tempo che non ti concedi una pausa potresti essere leggermente sovrallenato...e in questo caso il riposo e la cosa migliore... e potresti risparmiare la creatina a qnd torni dalla pausa
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        • andrea185
          Bodyweb Advanced

          • Mar 2005
          • 712
          • 11
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          il fatto che arrivi svogliato e stanco in palestra la dice gia lunga...non so come ti alleni pero se fai un lavoro pesante e in piu bodybuilding e sei un po di tempo che non ti concedi una pausa potresti essere leggermente sovrallenato...e in questo caso il riposo e la cosa migliore... e potresti risparmiare la creatina a qnd torni dalla pausa
          E se facessi una settimana a pesi al 30% tanto per..

          Commenta

          • Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

            #6
            potresti anche fare cosi va bene...ma io nei casi come il tuo preferisco proprio staccare del tutto...e successo anche a me e una volta che m riposo a dovere torno in forma e anche con un po di frustrazione dal fatto che non m sono allenanato..poi non so valuta un po tu cosa ti e piu comodo
            sigpic milf member n° 7

            Commenta

            • andrea185
              Bodyweb Advanced

              • Mar 2005
              • 712
              • 11
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              potresti anche fare cosi va bene...ma io nei casi come il tuo preferisco proprio staccare del tutto...e successo anche a me e una volta che m riposo a dovere torno in forma e anche con un po di frustrazione dal fatto che non m sono allenanato..poi non so valuta un po tu cosa ti e piu comodo

              Ok thanks... però non vorrei avere qualche calo di qualcosa.. zinco... non so BHO!

              Commenta

              • Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

                #8
                secondo me e solo stankezza fidati...succedeva anche a me e quando staccavo e ritornavo ero ok..il fatto e che non si puo spingere per mesi senza dare il tempo all'organismo di recuperare le energie fisiche e mentali
                sigpic milf member n° 7

                Commenta

                • Pancapiana
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 1188
                  • 52
                  • 15
                  • provincia di Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  è la sindrome da sovrallenamento... i sintomi sono:
                  1) mancanza di entusiasmo nell'allenamento
                  2) debolezza o cmq stanchezza
                  poi ce ne sono anche altri come ad esempio meno interesso verso il sesso e altri..... in pratico il tuo organismo è piena di cortisolo e deve recuperare.... fai una settimana di scarico completa e tti garantisco che dopo non vedrai l'ora di andare in plestra e assalire i pesi...

                  Commenta

                  • bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                    è la sindrome da sovrallenamento... i sintomi sono:
                    1) mancanza di entusiasmo nell'allenamento
                    2) debolezza o cmq stanchezza
                    poi ce ne sono anche altri come ad esempio meno interesso verso il sesso e altri..... in pratico il tuo organismo è piena di cortisolo e deve recuperare.... fai una settimana di scarico completa e tti garantisco che dopo non vedrai l'ora di andare in plestra e assalire i pesi...


                    quant'è bella questa sensazione...io se sto due giorni senza allenarmi sto male!
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta

                    • andrea185
                      Bodyweb Advanced

                      • Mar 2005
                      • 712
                      • 11
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Ok grazie a tutt faccio na settiomana di scarico.. in palestra vado ma faccio la scehda a a 0 peso

                      Commenta

                      • luca_sottoshock!
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 244
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        secondo me è meglio che non ci vai proprio io mi faccio ancora questa e la prossima e la prox ancora stacco una settimana

                        Commenta

                        • IL PROFETA
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 151
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Ginseng Coreano Rosso

                          Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                          Ciao da circa un mesetto non riesco ad aumentare i carichi anzi in diversi gruppi muscolari gli ho abbassati, arrivo in palestra stanco e svogliato. cosa cavolo mi succede? Non assumo integratori e sono in fase di pre dieta x massa (mangio 6 volte, proteine..), ma non capisco cosa abbia mi manca la forza, di notte dormo..

                          E' come se il fisico mi stia dando bandiera bianca, c'è da dire che faccio un lavoro abb pesante..
                          ----------------------------------

                          io ti consiglio un buon energetico che funziona sempre ed è naturale...!!!!

                          vai in erboristeria e fatti dare il GINSENG QUELLO ROSSO COREANO.....QUELLO COREANO E' IL MIGLIORE......

                          Commenta

                          • Kriminal
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 1099
                            • 60
                            • 393
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                            E se facessi una settimana a pesi al 30% tanto per..
                            Dai retta a Deadlift che ha ragione
                            al limite..potresti come "extra"al consiglio di Deadlift ..prenderti ( la sana ) abitudine di farti qualche polaccha/rumena in questo perido di "riposo"..

                            Salve K.

                            Commenta

                            • Kriminal
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 1099
                              • 60
                              • 393
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
                              ----------------------------------

                              io ti consiglio un buon energetico che funziona sempre ed è naturale...!!!!

                              vai in erboristeria e fatti dare il GINSENG QUELLO ROSSO COREANO.....QUELLO COREANO E' IL MIGLIORE......

                              Ma scusa..contro il sovra-allenamento non c e Ginseng che tenga..a parte che non fa un cxxo comunque.

                              Salve K.

                              Commenta

                              Working...
                              X