creatina: effetto collaterale o tutt'altra cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Anche a me capita che si addormenta tutto il braccio e allora giù a dare mazzate contro al muro

Commenta

• ~MiKe~
      Bodyweb Member

• Nov 2007
      • 285
      • 17
      • 28
      • Pescara
      • Send PM

raga ho una domanda, la scrivo qui per non aprire un'ennesimo topic sulla creatina ...
      una domanda stupida, pero che non ho mai chiesto .. gli effetti della creatina per quanto durano ? io ad esempio mi faccio un ciclo di creatina abbinato a una scheda massa, mi gonfio , ma dopo che smetto di prenderla che succede ? ci si sgonfia come i palloncini ?

SpoT's FoLLoWeR

Commenta

• luca_sottoshock!
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 244
        • 15
        • 0
        • Send PM

mike vorrei saperlo ankio perche ho appena finito il ciclo di creatina e spero di non perdere quel poco ke ho preso

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

perdete acqua..quella che si accumula dovuta alla ritenzione...se nel frattempo durante il ciclo avete messo del muscolo questo nn lo perdete ma ovviamente il volume diminuisce..
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• spidermorfeo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 1030
            • 35
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Io sto alla quarta settimana a dosaggio costante 5gr giorni riposo pre colazione e 5+5 gr pre e post wo. Ancora non ho preso un chilo preciso ma quasi, mi vedo con un pò più di volume comunque, anche ovviamente con un pò di acqua. Mi sa che la continuo a prendere per altre 4 settimane e poi stacco un mese, secondo me per molti si vedono i risultati nel tempo che in sole 4-5settimane.

Commenta

Working...
            X