Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio migliorare: quale creatina devo prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio migliorare: quale creatina devo prendere?

    Salve,
    voglio migliorare le prestazioni, è da poco (Settembre) che seguo, integro già con amminoacidi e whey ma voglio migliorare ancora, aumentare la forza. Quale creatina devo prendere, quanta e quali sono le controindicazioni.

    Grazie.

    #2
    prendi della semplice creatina monoidrato...come dosi fai una settimana di carico da 10 grammi (suddividi la dose in due dosaggi) e poi dall ottavo giorno in poi fai il mantenimento per 23 giorni con 5 grammi al giorno (suddividendo la dose in varie parti della giornata)...poi fai 1 mese di scarico (senza creatina) e poi riprendi di nuovo...

    Commenta


      #3
      grazie... che intendi per scarico... diminuire le ripetizioni, diminuire i pesi oppure semplicemente non utilizzarla... in tal caso... si prende un mese si e un mese no?

      Commenta


        #4
        si prende anche i giorni di non allenamento?

        Commenta


          #5
          non utilizzarla nello scarico



          SpoT's FoLLoWeR

          Commenta


            #6
            vuol dire che nello scarico non la devi usare...la creatina va utilizzata tutti i giorni ovviamente...

            Commenta


              #7
              grazie

              Commenta


                #8
                io ho fatto un mese di carico! ;D
                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                Commenta


                  #9
                  L'ho presa. Mi è stato detto di iniziare invece che da domani da lunedì, in questo modo:

                  prima settimana: 10 grammi divisi in 2 dosi tutti i giorni.

                  3 settimane successive: 5 grammi al giorno ma solo nei giorni di allenamento divisi in due dosi, negli altri niente.

                  1 mese di scarico.

                  Mi è stato detto che sono dosi minime, forse perchè non l'ho mai usata e sono agli inizi. Vorrei sapere se mi consigliate di dividere le dosi in pre WO e post oppure tutte pre WO.
                  Subito prima e subito dopo o indifferentemente nell'arco della giornata?

                  Che ne pensate di quello che mi è stato detto?

                  Mi è stato anche detto che inevitabilmente ingrasserò, ma di acqua.
                  Last edited by nexum; 08-11-2007, 17:30:26.

                  Commenta


                    #10
                    k crea hai preso? cmq il gonfiore è normale. ritenzione idrica. lo perdi appena smetti d usarla . ti si asciuga
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                      k crea hai preso? cmq il gonfiore è normale. ritenzione idrica. lo perdi appena smetti d usarla . ti si asciuga
                      ciao,

                      si chiama PROACTION CREATY MAX micronized (creatine monohydrate). Spero sia buona.

                      Commenta


                        #12
                        creatina

                        Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
                        Salve,
                        voglio migliorare le prestazioni, è da poco (Settembre) che seguo, integro già con amminoacidi e whey ma voglio migliorare ancora, aumentare la forza. Quale creatina devo prendere, quanta e quali sono le controindicazioni.

                        Grazie.
                        -----------------------------------------

                        acquista la creatina etil-ester della i.sartori 3-xl ..... è la migliore....!!!

                        se non vuoi prendere questa ...basta che compri creatine in formato etil.ester...non prendere la monoidrato perche' ti fa ridenzione idrica..e + di un mese non ne puoi assumere.....

                        ciao

                        Commenta


                          #13
                          eh ma io ho preso la monoidrato perchè nel post della creatina dicevano che fosse la migliore... ora mi tocca prendermela...

                          Commenta


                            #14
                            creatina

                            Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
                            eh ma io ho preso la monoidrato perchè nel post della creatina dicevano che fosse la migliore... ora mi tocca prendermela...
                            -------------------------------------------------------

                            boh....secondo me la migliore la etil-ester....ormani tutte le + grandi marche hanno ma etil-ester....

                            ormani prenditi questa...dopo compra la etil-ester...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
                              Salve,
                              voglio migliorare le prestazioni, è da poco (Settembre) che seguo, integro già con amminoacidi e whey ma voglio migliorare ancora, aumentare la forza. Quale creatina devo prendere, quanta e quali sono le controindicazioni.

                              Grazie.
                              forma evoluta, ovvero ceo ... 4+4 nei giorni rest, 6 nel post w.o.
                              6-8 settimane di assunzione poi 1-2 di scarico ...
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎