quanto on e off (termogenico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clarkkent17
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 182
    • 12
    • 0
    • Send PM

quanto on e off (termogenico)

Ciao , solitamente per non compromettere la propria salute per quanto bisogna usare un termogenico ed per quanto smettere off... io avevo pensato a 15on e 15off ma questo è un mio pensiero... i più esperti cosa propongono? èd una lista dei thermo efficaci da aquistare potreste postarla... grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Anche un mese on e 15gg off, credo.

Commenta

• clarkkent17
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 182
      • 12
      • 0
      • Send PM

potrebbe essere una proposta... , altri pareri e sperimentazioni? cosa ne pensate nella mia assunzione ; termogenico 5 giorni on e 2 ( sab. e dom. ) off... in modo che il corpo non si abiutui alla sua assunzione e avevo pensato anche di staccare per un periodo tipo un mese e riprendere con un'altro per abituarlo ad effetti diversi termogenici.

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

guarda, io l'ho usato 1 mese e mezzo, poi ho staccato del tutto

Commenta

• Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
          Ciao , solitamente per non compromettere la propria salute per quanto bisogna usare un termogenico ed per quanto smettere off... io avevo pensato a 15on e 15off ma questo è un mio pensiero... i più esperti cosa propongono? èd una lista dei thermo efficaci da aquistare potreste postarla... grazie
          Dipende dalla composizione del prodotto
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

ma secondo me non c'e` un periodo fisso di ON...piu che altro penso che 15 gg di stacco servono per di piu per la caffeina et similar...altrimenti per il resto si potrebbe anche evitare
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• clarkkent17
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 182
              • 12
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              guarda, io l'ho usato 1 mese e mezzo, poi ho staccato del tutto
              del tutto? cioè che non ne usi più praticamente? comunque uso solo termo versione u.s.a. quelli italiani non mi piacciono molto per la scarsa efficacia e perdita di massa maggra... quindi tutti con stimolanti come caffeina o estratti come guarana... per me continuare senza staccare non è tanto buono almeno due giorni si dovrebbe staccare... mai provato termogenici stimolanti free ? funzionano lo stesso? io penso di no... una mia opinione.

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
                del tutto? cioè che non ne usi più praticamente? comunque uso solo termo versione u.s.a. quelli italiani non mi piacciono molto per la scarsa efficacia e perdita di massa maggra... quindi tutti con stimolanti come caffeina o estratti come guarana... per me continuare senza staccare non è tanto buono almeno due giorni si dovrebbe staccare... mai provato termogenici stimolanti free ? funzionano lo stesso? io penso di no... una mia opinione.
                guarda ci son termogenici con caffeina L-carnitina e altre cose dentro..io mi ci son trovato bene...

lo prendo solo in def ovviamente..

Commenta

Working...
                X