Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo la monoidrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo la monoidrato

    BUongiorno a tutti, vorrei un parere, ho finito di prendere la creatina monoidratro e mi faccio una bella settimana di scarico, vorrei che mi consigliaste quale altro tipo di creatina poter prendere al posto della su menzionata, per variare e non assumere sempre le stesse cose. grazie.

    #2
    qualche parere?

    Commenta


      #3
      Io lo scarico lo farei di almeno due settimane.

      Non c'è la necessità di variare tanto alla fine è sempre creatina

      Cmq se vuoi provare nuovi prodotti devi andare su creatine avanzate tipo kre-alkalin, CEO Nutrabolics, Celltech Muscletech, BSN Cellmass sono quelli più blasonati.

      Ci sono anche i prodotti SAN tipo il V-12, il CM2 Alpha (leggevo di gente che si è trovata molto bene con questo) ed il Cubed.

      Dovrebbero essere tutti buoni prodotti quindi a te, ed al portafogli, la scelta

      Commenta


        #4
        thanks bros, penso che mi dirigerò suCEO Nutrabolics, o Celltech Muscletech, o BSN Cellmass, per cambiare un pò e non prendere sempre la stessa cosa. thanks ancora

        Commenta


          #5
          Di niente

          Se prendi il CEO Nutrabolics (ottimo prodotto) puoi prendere in accoppiata l'AE2 sempre Nutrabolics. Spendi un bel po' di dindi ma così hai l'accoppiata da bomba

          Commenta


            #6
            io ho iniziato da martedì ad usare creatina liquida (kre-alkalyn). per quante settimane devo prenderla prima di raggiungere lo scarico ragazzi?
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta


              #7
              E' una scelta personale: c'è chi fa cicli da un mese, chi da tre facendo una pausa di almeno 2 settimane (anche 3 o +) e chi addirittura non stacca mai.

              Personalmente faccio cicli da un mese e stacco 2 o 3 settimane però tieni conto che io sono uno che ci va sempre piano coi piedi di piombo.

              Alcuni prodotti tipo le kre-alkalyn dicono che non c'è bisogno di fare dei cicli: sempre scelta personale, io un po' di pausa la farei sempre.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Di niente

                Se prendi il CEO Nutrabolics (ottimo prodotto) puoi prendere in accoppiata l'AE2 sempre Nutrabolics. Spendi un bel po' di dindi ma così hai l'accoppiata da bomba
                l'arginina l'ho gia presa a parte con un altro prodotto e ne ho ancora in quantità. vediamo cosa accade accoppiando le due marche diverse

                Commenta


                  #9
                  L'hanno scorso ho usato la Kre-Alkalyn ma non ho trovato tutto questo miglioramento di cui avevo sentito parlare, quindi quest'anno ho deciso di cambiare e proprio oggi ho iniziato con la V12 della Sun di cui mi hanno parlato tutti molto bene, anche chi come me non era stato soddisfatto dalla Kre Alkalyn.......tra un mesetto vi saprò dire!

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    L'hanno scorso ho usato la Kre-Alkalyn ma non ho trovato tutto questo miglioramento di cui avevo sentito parlare, quindi quest'anno ho deciso di cambiare e proprio oggi ho iniziato con la V12 della Sun di cui mi hanno parlato tutti molto bene, anche chi come me non era stato soddisfatto dalla Kre Alkalyn.......tra un mesetto vi saprò dire!
                    la kre alkalyn non è nient'altro che monoidrata con bicarbonato, mi volevo indirizzare su qualcosa di diverso e penso che opto per la ceo

                    Commenta


                      #11
                      azz quindi la kre non è così buona come dicevano???
                      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                      Commenta


                        #12
                        non ho mica detto che la kre alkalin non sia buona! ho detto che volevo provare qualcosa diverso dalla monoidrata e mi sembra che la su menzionata sia tanto simile ad una monoidrata con l'aggiunta di bicarbonato di sodio e niente più.grazie

                        Commenta


                          #13
                          ho provato la mono,krelka e ora CEO+AE2, quest'ultimo te lo consiglio !! Assunto sempre con il dosaggio base 4+4.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            ho provato la mono,krelka e ora CEO+AE2, quest'ultimo te lo consiglio !! Assunto sempre con il dosaggio base 4+4.
                            la ceo della nutrabolics me l'hanno già menzionata in molti parlandone bene. l'AE2 cosa sarebbe?
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                              la ceo della nutrabolics me l'hanno già menzionata in molti parlandone bene. l'AE2 cosa sarebbe?
                              arginina.
                              solitamente si pigliano insieme e si comprano insieme risparmiandoci pure

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎