Alcune domande sugli effetti della creatina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolom
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alcune domande sugli effetti della creatina.

Ho assunto creatina monoidrato degussa per un mese 9gr una settimana e 4g per 3 settimane. Ora che devo fare? Smetto e faccio 2-3 settimane di scarico oppure continuo? E se si..per quanto?

Inoltre volevo chiedere se l'assunzione di creatina poteva avere questi effetti:
    -A causa della ritenzione idrica è possibile accusare un aumento dell'addome e soprattutto all'altezza degli addominali bassi nonostante mi ammazzi di addominali?(simile a quando ho una influenza e non mi alleno per qualche giorno..)

-E' possibile che causi una sudorazione maggiore durante le attività cardio?

Grazie per l'attenzione..
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

9g in una settimana !?!?!? come la pigliavi ? e non rispondermi con acqua

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Hmm immagino (spero) intedesse 9 grammi al giorno per una settimana...

Cmq secondo me è meglio se fai una pausa, poi è una scelta personale.

Commenta

• electrofun
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 139
        • 4
        • 0
        • Send PM

rx

ciao credo ke tu intenda 9 g al giorno per una settimana giusto?cmq alle domande:
        -si può causare ritenzione zona addominale,crea questo fastidio anche a me ma ne vale la pena dato che,se la usi bene,è uno dei pochi integratori che funge davvero e appena la stacchi tranquillo che la ritenzione se ne va..si parla cmq di velo d'acqua,se 6 coperto non è certo colpa della crea,anzi forse dei mille addominali inutili ke fai..

-si,talvolta causa maggiore sudorazione nel workout,soprattutto anaerobico e se la prendi appena prima con molta acqua...

sxo di esserti stato d'aiuto...

Commenta

• Paolom
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 66
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si la prendevo 9g al giorno per una settimana e poi 4g al giorno per 3 settimane... Allora stacco per un po'...3 settimane? Cosa vuol dire che se sei coperto è colpa degli addominali inutili? Comunque ho sempre avuto la pancia piatta con gli addominali scolpiti e ora un po' meno...

Commenta

• electrofun
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 139
            • 4
            • 0
            • Send PM

no era x dire ke se 6 coperto,ovvero non ti vedi bene gli addominali bassi in vista nn è certo per colpa della crea..il problema è nella dieta o magari nel tipo di allenamento per quel muscolo..come li alleni?io leggendo che ti ammazzi di addominali ho pensato che ne fai a centinaia e questo è totalmente inutile come metodologia,,meglio ripetizioni contetenute(anche 15-20 max) però con una sovraccarico e soprattutto eseguendoli bene con la giusta respirazione...
            x il fatto della crea ti ripeto,oltre a darti forza(immagino che tu abbia riscontrato questo tipo di effetto)può coprirti e darti leggera dilatazione addominale soprattutto se la prendevi per la prima volta..consiglio personale stacca totale una settimana e riparti con un protocollo costante senza esagerare e staccando proprio ogni tanto(tipo 3 mesi,,)
            la crea per tanti motivi non adnrebbe mai staccata,'imp è tenere il corpo ben idratato e non fare carichi paurosi e inutile talvolta se fatti male...
            io la vedo così ma senti anche altre opinioni

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Paolom Visualizza Messaggio
              Ho assunto creatina monoidrato degussa per un mese 9gr una settimana e 4g per 3 settimane. Ora che devo fare? Smetto e faccio 2-3 settimane di scarico oppure continuo? E se si..per quanto?

Inoltre volevo chiedere se l'assunzione di creatina poteva avere questi effetti:
              -A causa della ritenzione idrica è possibile accusare un aumento dell'addome e soprattutto all'altezza degli addominali bassi nonostante mi ammazzi di addominali?(simile a quando ho una influenza e non mi alleno per qualche giorno..)

-E' possibile che causi una sudorazione maggiore durante le attività cardio?

Grazie per l'attenzione..
              no continua almeno altre 2-3 week poi stacchi per 2 week..
              io ti consiglio un dosaggio costante..senza carico e scarico
              - se fai molti addominali è probabile che si siano ipertrofizzati anche troppo..se c'è uno strato di acqua-grasso questo no farà che far apparire ancora più pronunciato il tuo ventre...
              -si può essere un effetto della crea...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Paolom
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 66
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                - se fai molti addominali è probabile che si siano ipertrofizzati anche troppo..se c'è uno strato di acqua-grasso questo no farà che far apparire ancora più pronunciato il tuo ventre...
                Allora devo diminuire il lavoro sugli addominali oppure continuare come sempre sapendo che quando smettero di assumere Creatina tornero' a essere più tirato?

Commenta

• Paolom
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 66
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il dosaggio costante senza esagerare quanto può essere? Per quanto tempo?
                  Considerate che ho fatto 9g al giorno per una settimana e 4g al giorno per 3 settimane.

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Considerate che ho fatto 9g al giorno per una settimana e 4g al giorno per 3 settimane.
                    3/5 gr al gg
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MedArtik
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 263
                      • 5
                      • 4
                      • Lugano (CH)
                      • Send PM

Io prendo 5 gr al dì da 1 mese e mezzo ed è tutto OK

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

Ma dopo tutto sto tempo i recettori si saturano.. bisognerrebbe staccarla per un pò e poi riprendere..

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                          Ma dopo tutto sto tempo i recettori si saturano.. bisognerrebbe staccarla per un pò e poi riprendere..
                          devono saturarsi...come devono saturarsi anche le riserve muscolari..
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Allora devo diminuire il lavoro sugli addominali oppure continuare come sempre sapendo che quando smettero di assumere Creatina tornero' a essere più tirato?
                            allenani come gli altri muscoli senza esagerare...
                            un dosaggio standard è di 10g nei giorni di wo e 5 nei rest...ma ripeto è standard è come tale non va bene....tutto va testato sul proprio corpo
                            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            devono saturarsi...come devono saturarsi anche le riserve muscolari..
                            infatti
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                            X