Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Premier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori Premier

    ragazzi oggi sono andato in un negozio nel mio primo acquisto delle whey il titolare mi ha consigliato le premier che erano in offerta...volevo sapere se la marca è buona ho cercato nel forum ma nn ho avuto letto un parere netto chiaro e deciso...Whey Premier si o no?

    #2
    forse!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      io non ho la minima fiducia in quella marca

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        idem..



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          mmm...allora qualche marca da consigliare di cui potersi fidare del prodotto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
            ragazzi oggi sono andato in un negozio nel mio primo acquisto delle whey il titolare mi ha consigliato le premier che erano in offerta...volevo sapere se la marca è buona ho cercato nel forum ma nn ho avuto letto un parere netto chiaro e deciso...Whey Premier si o no?
            meglio un bicchiere del tuo nick secondo me
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              meglio un bicchiere del tuo nick secondo me

              si che poi si mette a scrivere poesie e poi magari diventa anche famoso...

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                mmm...allora qualche marca da consigliare di cui potersi fidare del prodotto?

                Quante ne vuoi, per restare sulle conosciute ON, Cytosport, Pharmapure...
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  premier=mierd...a parer di molti..
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                    io non ho la minima fiducia in quella marca
                    idem

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      meglio un bicchiere del tuo nick secondo me
                      ihih bevuti bevuti ma nn mi son messo a scrivere poesie ma a parlare conn un folletto verde ...se sbaglio nel negozio dove sono andato ho visto marche tipo biotech e pro action come sono?

                      Commenta


                        #12
                        Le marche americane è dura facciano una pro che nn valga:Personalmete ti posso consigliare(come già hanno fatto)le Optimun,cytosport,Pvl,Universal...poi muscletech ma sulle pro paghi solo il nome...altra marca da evitare secondo me è la EAS(nelle pro dico)
                        sigpicShut the fuck up and train!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                          ihih bevuti bevuti ma nn mi son messo a scrivere poesie ma a parlare conn un folletto verde ...se sbaglio nel negozio dove sono andato ho visto marche tipo biotech e pro action come sono?
                          proaction ci siamo le altre............
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #14
                            Ricordo che tanto tempo fa comprai delle pro della Premier in un negozio che Mxracer conosce(vicino a piazza dele bandiere) credo di non aver mai scureggiato tanto in vita mia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio
                              altra marca da evitare secondo me è la EAS(nelle pro dico)
                              Scusa la mia ignoranza, potrei saperne i motivi?
                              Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎