Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio sulla mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio sulla mia integrazione

    Salve, vado in palestra 3 volte alla settimana (170 altezza x 65 chili - magro ma con leggera pancetta che non fa vedere gli addominali) integro diversamente nei giorni di allenamento e di riposo.

    Nei giorni di allenamento 30 grammi di proteine Whey al mattino, 30 dopo l'allenamento, 3 grammi (3 cpr) di BCAA prima e 3 dopo il WO.

    Quando non mi alleno prendo solo 30 grammi di proteine al mattino, associate a una tazza di latte parzialmente scremato con all brain.

    La mia dieta tipo è grosso modo questa:

    Colazione
    tazza di latte parzialmente scremato con 30 grammi whey e all brain alla frutta

    Spuntino
    panino con 70 grammi bresa o fesa (ma non sempre)

    Pranzo
    60 grammi pasta
    80 grammi carne
    frutta

    SPuntino pomeridiano
    1 scatoletta tonno
    frutta

    Cena
    Panino con bresa o fesa oppure carne bianca o rossa
    frutta
    latte parz. screm con all brain
    -----------------------------------
    Ora mi chiedo, devo integrare allo stesso modo dei giorni in cui mi alleno anche i giorni in cui non mi alleno o va bene così???

    Devo integrare con qualche altra cosa?

    (P.s. ho iniziato ad allenarmi il mese scorso)

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio

    Ma vuoi fare massa/forza o levare la panzetta?
    Decido io... : forza/massa
    La mia dieta tipo è grosso modo questa:

    Colazione
    tazza di latte parzialmente scremato con 30 grammi whey e all brain alla frutta
    leva le whey
    200ml latte scremato+200ml albumi+100gr spacial K+multivitaminico+frutta secca

    Spuntino
    panino con 70 grammi bresa o fesa (ma non sempre)
    ok, puoi variare pure con mele+altre fonti protrei/gainer decenti

    Pranzo
    60 grammi pasta prendi le whey e poi fai la fame?O_O
    100gr pasta/riso
    80 grammi carne
    150/200carne
    frutta via la frutta, metti verdura+ olio evo moderato

    SPuntino pomeridiano (pre wo)
    1 scatoletta tonno "pesante", mangia piuttosto fonti di carbo a basso IG e vedrai ke spingi pure di + (cmq pasto solido pre wo come consiglio)
    frutta vedi sopra (basso IG, 2 mele potrebbero andare bene)

    POST WO MANCA ...immagino la cena sia a ridosso del post wo.

    Cena
    Panino con bresa o fesa oppure carne bianca o rossa tieni bassi i carbo e orientati sulle proteine+grassi buoni (olio evo)+verdure
    frutta togli
    latte parz. screm con all brain ???? via
    -----------------------------------
    se vuoi fare la dita la tua alimentazione è cmq sbagliata

    Grazie
    1 mese e integri?
    io aspetterei di capire 1 pò di cose tipo
    1) alimentazione
    2) allenamento

    con quell'alimentazione (purtroppo senza grammatura è molto vaga) nn ti va via la panza
    cmq dai un occhiata al quote
    notte
    XXX
    sigpic

    Commenta


      #3
      non posso dimagrire ulteriormente altrimenti divento trasparente, è solo un pò di pancia, ma se faccio una dieta dimagrisco dappertutto e non solo la pancia. Questo è il problema.

      vorrei qlc esempio di fonti di carbo a basso IG.


      Grazie

      Commenta


        #4
        Se è solo in zona pancia il grasso, ti conviene iniziare una scheda massa fino a marzo/aprile per poi fare definizione fino a luglio.

        Io personalmente prendo 30 gr di whey la mattina nel latte e la sera nel post wo-40 min dopo- (tutti i giorni anche non di allenamento).

        7gr di crea pharmaure con effervescente brioschi 2 minuti dopo l'allenamento(negli spogliatoi)- prendi peso e ritenzione idrica intramuscolare.

        Tra un pò faccio una nuova scheda x massa e inizierò con la Glutabolic mischiate alle whey dopo il wo e il cm 2 pre wo.

        Comunque l'alimentazione è importantissima e dopo 1 mese di palestra non sò se sia il caso meglio al terzo mese forse.
        1,70 x 65 kg non mi sembrano numeri di eccessiva "magrezza" al massimo arreverei ai 76 kg per poi definire e scendere a 72o 73 kg vedrai che la pancetta poi và via....speriamo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎