Allora sto finendo la scheda di forza e dopo farò 4-5 settimane di massa per bene. Vorrei iniziare ad integrare con la creatina che non ho mai preso. Mi sono letto qualche post e articolo e voglio optare per la classica monoidrata (quale marca consigliate?). Per quanto riguardo come la devo prendere vediamo se ho capito bene. Nei giorni di riposo la prendo prima della colazione 5gr con rapporto 3:1 di brioschi quindi 15gr. quando mi alleno la prendo pre e post wo 5+5 ma pre wo col brioschi e post wo mi pare di aver capito con carbo ad alto ig, quindi mi dovrei prendere il destrosio? sennò con cosa la prendo? Inoltre posso prenderla circa mezzora prima il wo e post wo va presa subito dopo negli spogliatoi giusto? Inizio di punto in bianco a prendere quel dosaggio o devo partire gradualmente? Il dosaggio lo porto avanti per tutta la durata della scheda di massa e poi la smetto o vado a calare le dosi? Io prendo molto caffè circa 5 al giorno possono creare problemi con l'assimilazione di creatina, vanno diminuiti?
Scusate per tutte le domande
P.S: sono alto 180cm e peso 68-69kg.
Scusate per tutte le domande
P.S: sono alto 180cm e peso 68-69kg.
Commenta