Sovradosaggio di Arginina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blackened
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 968
    • 178
    • 41
    • Send PM

    Sovradosaggio di Arginina...

    L'altro giorno ho preso 7 cps di AE2 pre e post wo e tutto bene....la mattina mi sveglio e a stomaco vuoto ne prendo 6cps....
    Fino a qui tutto bene, ma nel pomeriggio ho avuto degli atroci dolori di stomaco e ho sboccato l'anima...
    Può essere dipeso dall'eccessiva dose di arginina che ho assunto?
    SOno stato malissimo e mi devo ancora riprendere completamente...probabilmente domani ricomincio ma con dosaggi più umani....

    PS: Sono un cretino...lo so...
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

    #2
    sinceramente mi sembra molto strano,sicuro di non aver mangiato qualcosa di strano oppure aver preso un colpo di freddo?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta

    • mrhankey87
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2006
      • 301
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      non è un dosaggio disumano....ok l'AE2 può venire su, ma non tanto da far ste cose...

      Commenta

      • Blackened
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 968
        • 178
        • 41
        • Send PM

        #4
        nn so...quanto ho preso l'AE2+CEO...caghetto a spruzzo...
        solo l'AE2 dolori di stomaco allucinanti...
        Non so mi sembra strano sia stato il salmone in scatola che ho mangiato a pranzo...
        Il fatto è che a parte i dolori allucinanti di stomaco per il resto stavo bene...mah...
        Ho girato un pò in rete e in teoria il sovradosaggio di arginina può provocare nausea ma io non avevo nausea....
        Volevo appunto sapere da voi se per caso vi è capitata una cosa simile...
        io riprovo a prenderla poi magari se vedo chesto ancora male vuol dire che è lei...

        Commenta

        • MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

          #5
          potrebbe essere il materiale delle caps a darti fastidio a stomaco vuoto per il resto non ho mai sentito nessuno avere problemi con questi integratori
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta

          • Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

            #6
            è capitato pure a me con l'ARGININA ma con un'altra marca. ho preso un sovradosaggio la mattina a stomaco vuoto, dopo mi sono allenato , ma dopo mezz'ora mi è tornata su anche l'anima! ho risolto prendendola non più a stomaco vuoto ma mettendo un pò di robba solida appresso e diminuendo un pò la quantità smezzandola tra un wo e l'altro.

            Commenta

            • entropiauniverso
              BodyWeb Member
              • May 2007
              • 259
              • 1
              • 1
              • Send PM

              #7
              non dovrebbe esserci problema con l'arginina...ma hai preso solo quello come integratore?

              Commenta

              • Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

                #8
                no, anche termogenico.

                Commenta

                • bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                  nn so...quanto ho preso l'AE2+CEO...caghetto a spruzzo...
                  solo l'AE2 dolori di stomaco allucinanti...
                  Non so mi sembra strano sia stato il salmone in scatola che ho mangiato a pranzo...
                  Il fatto è che a parte i dolori allucinanti di stomaco per il resto stavo bene...mah...
                  Ho girato un pò in rete e in teoria il sovradosaggio di arginina può provocare nausea ma io non avevo nausea....
                  Volevo appunto sapere da voi se per caso vi è capitata una cosa simile...
                  io riprovo a prenderla poi magari se vedo chesto ancora male vuol dire che è lei...
                  misà che se esageri con l'argi e crea a stomaco vuoto ti manda a spruzzo..
                  anche a me ieri è successo, ora infatti o diminuisco le dosi suddividendole in piu parti della giornata, oppure semplicemente le prendo dopo pasto (evitando tante pippe mentali e stando meglio di stomaco probabilmente)
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta

                  Working...
                  X