visto che a novembre iniziero il periodo di massa vero e proprio(ora sto seguendo l'antobolica),stavo pensando di assumere r-ala per regolare la glicemia.allo stesso tempo volevo prendere uno stimolatore NO della muscletech(non specifico quale,per ovvii motivi).navigando per la rete,pero,ho letto che gli stimolatori NO e r-ala non vanno d'accordo,senza specificare perche...vorrei saperne di piu.e' una stupidaggine o no?
stimolatori NO ed r-ala
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovisto che a novembre iniziero il periodo di massa vero e proprio(ora sto seguendo l'antobolica),stavo pensando di assumere r-ala per regolare la glicemia.allo stesso tempo volevo prendere uno stimolatore NO della muscletech(non specifico quale,per ovvii motivi).navigando per la rete,pero,ho letto che gli stimolatori NO e r-ala non vanno d'accordo,senza specificare perche...vorrei saperne di piu.e' una stupidaggine o no?
...navighi nella rete sbagliata
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovisto che a novembre iniziero il periodo di massa vero e proprio(ora sto seguendo l'antobolica),stavo pensando di assumere r-ala per regolare la glicemia.allo stesso tempo volevo prendere uno stimolatore NO della muscletech(non specifico quale,per ovvii motivi).navigando per la rete,pero,ho letto che gli stimolatori NO e r-ala non vanno d'accordo,senza specificare perche...vorrei saperne di piu.e' una stupidaggine o no?
simile alla metabolica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
...navighi nella rete sbagliata) ed allo stesso tempo assumere r-ala.pero ho letto in giro che si contrantasto a vicenda...un po come la caffeina e la creatina...e' vero?
Last edited by junkman1980; 05-10-2007, 11:59:58.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioin cosa consiste???
simile alla metabolica?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPerché prodotti "NO" e R-ALA dovrebbero fare a *****tti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioho letto in vari forum,ma nessuno e' stato in grado di spiegare perche.quindi volevo saperne di piu.se qualcuno ne sa qualcosa...che si faccia avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe' come una simil TDK.si sta normocalorica e si mangiano molte piu proteine rispetto ai grassi.cmq leggi sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè falso.un'ultima cosa,a tuo parere l'r-ala e' efficace?ho letto pareri contrastanti.tanti dicono che funziona,altri che non serve ad una mazza...infine c'e' chi dice(per la felicita di sergio
)che va provata e vedere se funziona...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomeno male.allora procedo con l'ordine.thxun'ultima cosa,a tuo parere l'r-ala e' efficace?ho letto pareri contrastanti.tanti dicono che funziona,altri che non serve ad una mazza...infine c'e' chi dice(per la felicita di sergio
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomeno male.allora procedo con l'ordine.thxun'ultima cosa,a tuo parere l'r-ala e' efficace?ho letto pareri contrastanti.tanti dicono che funziona,altri che non serve ad una mazza...infine c'e' chi dice(per la felicita di sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio l'ho provata, su di mè ha funzionato, ma io ho una sensibilità insulinica anormalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioho capito,ma come si fa a capire che funziona veramente?che non metti su merda,nonostante l'assunzione di cho?
lo specchio non mente mai!Last edited by bloodz; 05-10-2007, 22:19:07.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta