Ciao, volevo un info per quanto riguada i BCAA, volevo sapere se posso rompere le capsule rendendole polvere e mascolarle con l'acqua...faccio un po' di fatica a prenderle normalmente..Aspetto risposte grazie!
Info su BCAA
Collapse
X
-
Info su BCAA
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"Tag: Nessuno
-
-
Per ora ho solo le capsule! comq anke se ho le capsule nn fa differenza se sono intere oppure polverizzate...? graziesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ok grazie mille per le risp..!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprendili direttamente in polvere, no?
cmq no problem.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Allora da domani polverizzo le capsule e vado tranquillo...fiu!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAllora da domani polverizzo le capsule e vado tranquillo...fiu!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosecondo me fai una **gata...fanne prima un bicchiere di assagino !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiccolo particolare: se ti va bene sanno di calcestruzzo...per cui.....moooooooolta acqua
lo dico in quanto essendo l'autore del thread "Le vostre brillanti idee" qualcosa ne saprò!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta