Dose cell tech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedgiac
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 12
    • 0
    • 0
    • Centro Italia
    • Send PM

Dose cell tech

Ciao ragazzi, che dose giornaliera consigliate per il cell tech? Peso 75 kg per 1.70 di altezza, pratico bb da diversi anni e sono parecchio "piazzato". Ultimamente prendevo 3/4 di misurino in 250 cc di acqua 3 volte alla settimana un'ora prima di allenarmi. Ho ottenuto così buoni risultati, ma vorrei sapere: va bene? E' troppo o è poco ? Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Usa il dosaggio scritto in etichetta

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

io nn lo prenderei prima dell'allenamento, xké contenendo molto destrosio si avrebbe un innalzamento eccessivo della glicemia e di conseguenza innlzamento dell'insulina che comporterebbero un effetto rebound che si ripercuote in modo negativo nella prestazione del wo.
      Xciò lo prenderei solo post-wo nelle dosi indicate dall'etichetta.
      sigpic

Commenta

• markbb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1013
        • 16
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da fedgiac Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, che dose giornaliera consigliate per il cell tech? Peso 75 kg per 1.70 di altezza, pratico bb da diversi anni e sono parecchio "piazzato". Ultimamente prendevo 3/4 di misurino in 250 cc di acqua 3 volte alla settimana un'ora prima di allenarmi. Ho ottenuto così buoni risultati, ma vorrei sapere: va bene? E' troppo o è poco ? Grazie
        ma le leggi le modalità d'uso sulle etichette?!?!? si prende rigorosamente postwo il cell tech... 2 misurini postwo secondo il protocollo MT

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM