Dose cell tech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedgiac
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 12
    • 0
    • 0
    • Centro Italia
    • Send PM

Dose cell tech

Ciao ragazzi, che dose giornaliera consigliate per il cell tech? Peso 75 kg per 1.70 di altezza, pratico bb da diversi anni e sono parecchio "piazzato". Ultimamente prendevo 3/4 di misurino in 250 cc di acqua 3 volte alla settimana un'ora prima di allenarmi. Ho ottenuto così buoni risultati, ma vorrei sapere: va bene? E' troppo o è poco ? Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Usa il dosaggio scritto in etichetta

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

io nn lo prenderei prima dell'allenamento, xké contenendo molto destrosio si avrebbe un innalzamento eccessivo della glicemia e di conseguenza innlzamento dell'insulina che comporterebbero un effetto rebound che si ripercuote in modo negativo nella prestazione del wo.
      Xciò lo prenderei solo post-wo nelle dosi indicate dall'etichetta.
      sigpic

Commenta

• markbb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1013
        • 16
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da fedgiac Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, che dose giornaliera consigliate per il cell tech? Peso 75 kg per 1.70 di altezza, pratico bb da diversi anni e sono parecchio "piazzato". Ultimamente prendevo 3/4 di misurino in 250 cc di acqua 3 volte alla settimana un'ora prima di allenarmi. Ho ottenuto così buoni risultati, ma vorrei sapere: va bene? E' troppo o è poco ? Grazie
        ma le leggi le modalità d'uso sulle etichette?!?!? si prende rigorosamente postwo il cell tech... 2 misurini postwo secondo il protocollo MT

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          ma le leggi le modalità d'uso sulle etichette?!?!? si prende rigorosamente postwo il cell tech... 2 misurini postwo secondo il protocollo MT
          ...comunque pure io l'anno scorso, lo assumevo pre e mi dava una certa energia durante il wo, sbagliavo, ma lui qualcosa faceva.

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da fedgiac Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Usa il dosaggio scritto in etichetta
            Come dice Sergio usa il dosaggio scritto in etichetta.....

"1 scoop in the morning and 1 scoop post workout"
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

Working...
            X