Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa prendere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa prendere...

    un ragazzo ke conosco d vista prima era normale...poi un giorno lo vidi tutto palestrato , ha fatto veramente un bel fisico e fa palestra da soli 3-4 mesi...però mi hanno detto ke prende qualkosa o almeno prendeva...secondo voi cosa lo ha portato a qst cambiamenti del fisico?

    #2
    Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    un ragazzo ke conosco d vista prima era normale...poi un giorno lo vidi tutto palestrato , ha fatto veramente un bel fisico e fa palestra da soli 3-4 mesi...però mi hanno detto ke prende qualkosa o almeno prendeva...secondo voi cosa lo ha portato a qst cambiamenti del fisico?


    SATANA ESCI DA QUESTO CORPO! IO TE LO ORDINO!




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        AHAHAHAHAHAHAAHAH

        Beh ultras premesso che chi inizia a fare palestra da zero vede relativamente subito i primi risultati però da come dici sembra che sia passato dal fisico di giuliano ferrara a quello di jay cutler in 3 mesi.

        Integratori che fanno sti miracoli non ci sono proprio... magari avrà preso altro ma resto scettico per il brevissimo lasso di tempo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
          un ragazzo ke conosco d vista prima era normale...poi un giorno lo vidi tutto palestrato , ha fatto veramente un bel fisico e fa palestra da soli 3-4 mesi...però mi hanno detto ke prende qualkosa o almeno prendeva...secondo voi cosa lo ha portato a qst cambiamenti del fisico?
          fagli una foto di nascosto e postala su bw. poi gli esperti sapranno dirti

          Commenta


            #6
            per esempio cosa posso prendere per aumentare nn sò kome dire...la massa del muscolo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
              per esempio cosa posso prendere per aumentare nn sò kome dire...la massa del muscolo...
              Sembrerà scontato ma quello che ci vuole è allenamento, alimentazione e riposo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                SATANA ESCI DA QUESTO CORPO! IO TE LO ORDINO!

                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
                  Sembrerà scontato ma quello che ci vuole è allenamento, alimentazione e riposo.
                  che culo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Sono d'accordo con te TRG-S...se proprio vuoi AUMENTARE la massa del muscolo ultras,nel "cosa puoi prendere" aumenta le proteine!Se il tuo amico si è bombato,non so dirtelo...tu resta sulle cose naturali

                    Commenta


                      #11
                      vabèè....ma lui ha pure 15 anni...ke s è potuto prendere...io voglio prendere qualkosa in pillole o polvere...non sò..

                      Commenta


                        #12
                        purtroppo gli integratori nn fanno miracoli

                        Commenta


                          #13
                          Vabbè se proprio vuoi prendere qualcosa per far massa prenditi le proteine in polvere e la creatina. Però se non c'è sotto un'alimentazione ed un allenamento corretto non servono a una ceppa e son soldi buttati.

                          E non sta a credere che fanno miracoli, potresti rimanerne MOLTO deluso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                            vabèè....ma lui ha pure 15 anni...ke s è potuto prendere...io voglio prendere qualkosa in pillole o polvere...non sò..
                            non esiste la pozioncina magica...dipende quali sono i tuoi obiettivi e la tua dieta...c'è un ottimo 3d in sticky...leggitelo e fatti un idea

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                              vabèè....ma lui ha pure 15 anni...ke s è potuto prendere...io voglio prendere qualkosa in pillole o polvere...non sò..

                              ecco continua a non sapere và che è meglio
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎