fosfatidilserina ... chi l'ha provata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

fosfatidilserina ... chi l'ha provata?

ho letto da varie parti su questo integratore anti cortisolo, chi di voi l'ha provato?
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    ho letto da varie parti su questo integratore anti cortisolo, chi di voi l'ha provato?
    io l'ho provata, in periodi di forti stress può esserti di aiuto. Un BBer può trarne vantaggio quando ad una dieta rigida unisce allenamenti duri.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

bho...da 2 settimane è uscita sta **** mentale...

Commenta

• ALBY89
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 304
        • 2
        • 3
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
        simo non sta da 2 settimane ma da molto tempo
        vedi sul amico google

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
        Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

quindi è inutile?

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

cioè, spiegati meglio
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

ti assicuro che non è una **** mentale..amzi...solo dispendiosa per il portafogli in quanto non costa poco e si hanno benefici tangibili a partire da 800mg-1g die almeno
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ti assicuro che non è una **** mentale..amzi...solo dispendiosa per il portafogli in quanto non costa poco e si hanno benefici tangibili a partire da 800mg-1g die almeno
                è diciamo una chicca x come bellero dorian whipper e gli altri conoscono benissimo il bbing...e spingono alivelli diversi...cmq è il neobros giusto???

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

si ma tipo l'anno scorso sul forum non se ne parlava...sarà una novità...ma non è molto diffusa...è diciamo una chicca x come bellero dorian whipper e gli altri conoscono benissimo il bbing...
                  grazie per il complimento ma non merito di stare al fianco dello zio, di pinus e di wippo...non possiedo neanche 1 decimo della loro conoscenza e soprattutto esperienza, semplicemente cerco di attingere dal loro sapere e ringrazio in particolar modo lo zio perchè me ne da la possibilità...tornando al topic...non è nuova (si usa da tempi immemori), però come giustamente hai fatto notare è una chicca, nel senso che non rientra nel "quadro usuale di integratori"....però ha il suo perchè
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    grazie per il complimento ma non merito di stare al fianco dello zio, di pinus e di wippo...non possiedo neanche 1 decimo della loro conoscenza e soprattutto esperienza, semplicemente cerco di attingere dal loro sapere e ringrazio in particolar modo lo zio perchè me ne da la possibilità...tornando al topic...non è nuova (si usa da tempi immemori), però come giustamente hai fatto notare è una chicca, nel senso che non rientra nel "quadro usuale di integratori"....però ha il suo perchè
                    ti dirò...cioè come funzioni non mi dispiace ma preferisco il quadro usuale di integratori ...cioè questi ragazzi come me sono giovani e vogliono aumentare subito e credono che gli integratori siano una soluzione efficace...quando cibo e allenamento sono gia il top...

Commenta

• ALBY89
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 304
                      • 2
                      • 3
                      • Napoli
                      • Send PM

ti dirò...cioè come funzioni non mi dispiace ma preferisco il quadro usuale di integratori ...cioè questi ragazzi come me sono giovani e vogliono aumentare subito e credono che gli integratori siano una soluzione efficace...quando cibo e allenamento sono gia il top...
                      secondo me simone questo integratore è ottio non si trova solo nel neobros,
                      ma anke in tanti integratori
                      non è niente di particolare ma per chi fa una vita molto attiva allenamenti pesanti e stress sono sicuro che daa una bella mano xkè come sappiamo il cortisolo è importantissimo al nostro organismo ma se supera certi livelli crea danni e non parlo solo di massa ma anche ai livelli di testosterone ecc...
                      io non sono uno di questi ma forse ne voglio fare uso più avanti
                      e poi non puoi fare l' esempio DIETA-ALIMENTAZIONE-RIPOSO ormai si sa che questa è la base per la massa quelli possono essere soltanto aiuti ma tra un aiuto ed un altro si ha qualche cosa in più
                      kmq un giorno spero anke io di arrivare ai tuoi livelli simo ciaoooooo

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                      Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• Metalzone
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 1335
                        • 39
                        • 27
                        • Provincia di Napoli
                        • Send PM

Ho cominciato proprio ieri per la prima volta:

- 400mg prima di andare a dormire (nei giorni di riposo)
                        - 800mg in due dosi, dopo l'allenamento e prima di andare a dormire (nei giorni di allenamento)
                        Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Boh, a me sti integratori anti-cortisolo mi sembrano "a naso" delle cagate..

Mi spiego meglio.. se il cortisolo si forma, un motivo ci sarà.. E nascondere l'effetto nn mi sembra mai una soluzione giusta..

E' come dare testate contro il muro e prendere l'aulin per il mal di testa... Invece di prendere l'aulin, smetti di dare le testate
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ryohazuki
                            Inattivo
                            • Jul 2003
                            • 3739
                            • 86
                            • 107
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Boh, a me sti integratori anti-cortisolo mi sembrano "a naso" delle cagate..

Mi spiego meglio.. se il cortisolo si forma, un motivo ci sarà.. E nascondere l'effetto nn mi sembra mai una soluzione giusta..

E' come dare testate contro il muro e prendere l'aulin per il mal di testa... Invece di prendere l'aulin, smetti di dare le testate
                            ok ma questo non vuol dire che non funzioni....infatti gli aas funzionano anche perché abbassano il cortisolo

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                              ok ma questo non vuol dire che non funzioni....infatti gli aas funzionano anche perché abbassano il cortisolo
                              Anke l'aulin funziona nell'esempio ke ti ho fatto, nn hai capito evidentemente
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                              X