If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come annullare gli effetti del BCAA e della creatina?
Come annullare gli effetti del BCAA e della creatina?
Ho iniziato a prendere dei BCAA e della creatina piu di qualche giorno fa ma mi sono accorta che è stato troppo presto e ora i muscoli mi hanno trattenuto tutti i liquidi e sono aumentata di piu di un kg..
Come posso fare l'effetto contrario??E liberare i liquidi?? (bevande depurative non funzionano)
Una volta credevo che essere amato senza amare fosse un piacere straordinario. Ora ho imparato quanto sia penoso un amore che viene offerto senza che lo si possa ricambiare.
Una volta credevo che essere amato senza amare fosse un piacere straordinario. Ora ho imparato quanto sia penoso un amore che viene offerto senza che lo si possa ricambiare.
Perdona la domanda stupida ma: come mai quel kg in più ti preoccupa così tanto?
Mi spiego: se tu prendi la creatina immagino sia per ottenere migliori prestazioni quindi avere una crescita muscolare. Crescendo muscolarmente è chiaro che si aumenta di peso, se non vuoi aumentare che la pigli a fare?
Poi oh alle fanciulle un po' di rassodamento con dell'incremento muscolare dona tantissimo
No è che la mia intenzione era di eliminare molta massa grassa con magra e per farlo seguo una dieta equilibrata e nuoto (anche agonistico).
Pensavo di esserci riuscita e di integrare la creatina e il bcaa e di poter sviluppare i muscoli ma mi sono resa conto dopo la pizza di sabato che è stato troppo presto e voglio perdere ancora un paio di kg..poi se li riprendo in muscoli non mi intreressa..
Ma cio che ho notato era il mio fisico uguale ma il peso di piu..
Perchè cercare di metter su massa magra buttando giù grasso allo stesso momento è difficilissimo e si rischia solamente di ottenere scarsi risultati in ambo le parti.
Allora bene così: in una settimana l'effetto creatina svanisce, porta a termine la definizione e poi si comincia a metter su massa magra
No è che la mia intenzione era di eliminare molta massa grassa con magra e per farlo seguo una dieta equilibrata e nuoto (anche agonistico).
Pensavo di esserci riuscita e di integrare la creatina e il bcaa e di poter sviluppare i muscoli ma mi sono resa conto dopo la pizza di sabato che è stato troppo presto e voglio perdere ancora un paio di kg..poi se li riprendo in muscoli non mi intreressa..
Ma cio che ho notato era il mio fisico uguale ma il peso di piu..
il mio chiodo fisso è abbassare la mia BF (che come dimostra l'avatar è abbastanza alta).. 2 mesi fa mi son deciso di cominciare un piano alimentare a basso tenore di carbo e cominciare la supplementazione di creatina (mai usata prima d'ora x la paura della famigerata ritenzione). a 2 mesi di distanza son contentissimo di questo integratore! nonostante la diminuizione di carboidrati (che a me in passato dava svuotamento) mi vedo tonico, gonfio e col girovita + stretto!
quindi il mio consiglio è quello di abbassare i carboidrati (naturalmente l'introito calorico non deve diminuire, quindi alza un po' i grassi e le prote)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta