Parliamo di caseine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrhankey87
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2006
    • 301
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Parliamo di caseine

    Prenanna: lasciamo perdere i fiocchi di latte, chi se li mangia ok, ma a me fanno schifo. E anche ad altri...

    Ora: non mi sono mai stati simpatici i blend proteici che ci mettono dentro una piccola percentuale di caseine, allora si dice che vanno bene nel prenanna....quando voglio prenanna voglio caseine, e basta! O comunque un'alta percentuale di queste...

    Veniamo al dunque, esistono due grandi tipi di caseine commercializzate a lento rilascio, il caseinato di calcio e le caseine micellari. Queste ultime hanno sicuramente qualità migliore rispetto al primo.

    Prodotti che a mio avviso sono VERAMENTE validi nel prenanna come caseine sono:

    XTREME FORMULATIONS ULTRA PEPTIDE

    ISS MICELLAR MATRIX

    SAN INFUSION

    DESIGNER SUPPLEMENTS SUSTAIN

    CYTOSPORT EVOPRO

    DORIAN YATES PROPEPTIDE

    PHARMAPURE TIME PROTEIN

    ON 100% CASEIN

    E un gradino più sotto troviamo le SYNTRAX MATRIX 5.0, BSN SYNTHA6 e CYTOSPORT MUSCLE MILK, che essendo blend e alcuni molto ricchi di carbo non sono la scelta ottima IMHO


    Chi abbia provato almeno uno dei prodotti da me sopracitati magari può darne un giudizio, è ben accetto...
    Spero con questo topic di mettere in ordine tutta la confusione che c'è ogni momento sulla scelta di questo tipo di prodotto, mi raccomando intervenite

    Ps: le prime due in elenco, a mio avviso, sono di brutto le migliori.
  • Dany70
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 19
    • 1
    • 5
    • Send PM

    #2
    Pharmapure secondo un mio amico che fa tante prove sono le migliori come rapporto prezzo/qualità.
    Io ho provato le San infusion e mi sono trovato bene.
    Per dire però quali sono le migliori bisognerebbe analizzare le varie caratteristiche tecniche dei prodotti perchè il giudizio personale può essere sull'aroma e solubilità.

    Ciao

    Commenta

    • criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

      #3
      scusa lo so che hai detto di evitare, ma io da 2 gioni mangio i fiocchi di latte e li trovo molto buoni...che marca hai provato?

      per quel che riguarda le pro io ho usato le On casein, e mi sono trovato veramente bene
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta

      • TRG-S 338
        BodyWeb Member
        • Sep 2007
        • 427
        • 7
        • 0
        • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
        • Send PM

        #4
        Ottimo trhead per me che inizio e che mi indirizzerà sulle proteine elencate piuttosto che su un blend di caseinato di calcio.

        Per fiocchi di latte intendete tipo jocca?!?!?

        Commenta

        • criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
          Ottimo trhead per me che inizio e che mi indirizzerà sulle proteine elencate piuttosto che su un blend di caseinato di calcio.

          Per fiocchi di latte intendete tipo jocca?!?!?

          si proprio quello, a me piacciono molto
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta

          • Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

            #6
            xtreme formulation, evopro o micellar matrix(son quelle che ho provato) ottime anche le Micellar della reflex nutrition....altrimenti compri separatamente wpi (o wpc) e caseine (micellari) e ti fai un blend da solo....ma soltanto caseinato di calcio o micellari (per quanto possano essere un 80% caseina e 20% whey) non me gusta...
            Last edited by Bellero; 14-09-2007, 15:04:49.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            • fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
              Prenanna: lasciamo perdere i fiocchi di latte, chi se li mangia ok, ma a me fanno schifo. E anche ad altri...

              Ora: non mi sono mai stati simpatici i blend proteici che ci mettono dentro una piccola percentuale di caseine, allora si dice che vanno bene nel prenanna....quando voglio prenanna voglio caseine, e basta! O comunque un'alta percentuale di queste...

              Veniamo al dunque, esistono due grandi tipi di caseine commercializzate a lento rilascio, il caseinato di calcio e le caseine micellari. Queste ultime hanno sicuramente qualità migliore rispetto al primo.

              Prodotti che a mio avviso sono VERAMENTE validi nel prenanna come caseine sono:

              XTREME FORMULATIONS ULTRA PEPTIDE

              ISS MICELLAR MATRIX

              SAN INFUSION

              DESIGNER SUPPLEMENTS SUSTAIN

              CYTOSPORT EVOPRO

              DORIAN YATES PROPEPTIDE

              PHARMAPURE TIME PROTEIN

              ON 100% CASEIN

              E un gradino più sotto troviamo le SYNTRAX MATRIX 5.0, BSN SYNTHA6 e CYTOSPORT MUSCLE MILK, che essendo blend e alcuni molto ricchi di carbo non sono la scelta ottima IMHO


              Chi abbia provato almeno uno dei prodotti da me sopracitati magari può darne un giudizio, è ben accetto...
              Spero con questo topic di mettere in ordine tutta la confusione che c'è ogni momento sulla scelta di questo tipo di prodotto, mi raccomando intervenite

              Ps: le prime due in elenco, a mio avviso, sono di brutto le migliori.
              provate le Matrix (mi gustano), Syntha 6 (mediocri ad essere gentili) ON 100 CASEIN (molto buone e cremone) MICELLAR CASEIN REFLEX NUTRITION (a pari delle ON) e le CYTOSPORT EVOPRO (non mi fanno impazzire)

              Commenta

              • Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                provate le Matrix (mi gustano), Syntha 6 (mediocri ad essere gentili) ON 100 CASEIN (molto buone e cremone) MICELLAR CASEIN REFLEX NUTRITION (a pari delle ON) e le CYTOSPORT EVOPRO (non mi fanno impazzire)
                ciao ammore
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta

                • mrhankey87
                  Bodyweb Advanced

                  • Aug 2006
                  • 301
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  bellero hai provato le xtreme formulations?

                  è un prodotto per chi sta attento a cosa c'è fuori dall'italia

                  mi diresti un tuo parere su queste?

                  Commenta

                  • jo.surf
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1185
                    • 148
                    • 51
                    • Send PM

                    #10
                    Anche il blend della Stacker non mi sembra tanto male...
                    Ottimi i fiocchi, per chi non ha problemi con i latticini..
                    Criss, se vuoi risparmiare cerca gli " ALTE CIME " stanno sui 70 centesimi per 200 grammi e sono molto buoni..
                    Solidarietà ...

                    Commenta

                    • Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                      bellero hai provato le xtreme formulations?

                      è un prodotto per chi sta attento a cosa c'è fuori dall'italia

                      mi diresti un tuo parere su queste?
                      sono un buon blend all'80% circa di micellari, isolate, e complete del latte(nell'ordine in cui le ho scritte)....anche il gusto non è male (ho provato vaniglia).....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta

                      Working...
                      X