se x qualke motivo nn posso tornare a casa dopo l'allenamento, può andare cm post-wo un bevewrone cn whey e una bustina di polase sport(17 g di carbo, sn maltodestrine principalmente)?
post-wo d'emergenza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo userei delle miste caseine ed aggiungerei altro, tipo un frutto per lo meno.
e poike mi han regalato delle bustine di polase sport stavo pensando di inserirle...
xke delle miste caseine?
dopo l'allenamento nn si usano in genere pro a rapida assimilazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioin genere faccio whey + due frutti, però se sn di fretta e nn posso andare a casa pensavo a qlks di + veloce..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperchè due frutti in gym non puoi portarli.....per le caseine sergio le ha consigliate pensando che magari sia costretto ad attendere più del dovuto prima di consumalere il successivo pasto solido se non troni a casa
nn è ke nn posso portare due frutti in gym, ma mi secco a mettermi a mangiare e spesso nn posso perdere troppo tempo
cmq può ndare sto polasew sport o no?ke dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiopost wo : prendi le whey e maltodestrine...così bevi tutto e non perdi tempo !
oppure ti fai lo shake con le whey e un paio di banane, ma anche le whey più delle maltodestrine è ok, se poi ti capita di fare whey più polase una volta ogni morte di papa x emergenza vai tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiose x qualke motivo nn posso tornare a casa dopo l'allenamento, può andare cm post-wo un bevewrone cn whey e una bustina di polase sport(17 g di carbo, sn maltodestrine principalmente)?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiook grazie, certo capita raramente, casomai la prox volta metto due bustine...certo che cn le whey e due bustine di polase verrà fuori un bibiwallace bello pesante"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocapirai..per due polase....lol.....
40 g di whey e due polase ti riempiono quasi tutto lo shaker
Commenta
-
Commenta