buongiorno gente, ho bisogno che mi diciate quali integratori posso associare alla mia chetogenica che seguo da diverso tempo per tirarmi al massimo, ho necessità di perdere un pò di massa grassa per calare qualche chilo per esigenze di ciclismo, conservando se possibile tutta la potenza di cui ho bisogno per pedalare.grazie mille.
integratori per max tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie amico.per quanto riguarda creatina e Glutammina che ne pensi visto che faccio ciclismo e mi serve una spinta in più?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie amico.per quanto riguarda creatina e Glutammina che ne pensi visto che faccio ciclismo e mi serve una spinta in più?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ora che ci ripenso bene......chetogenica per ciclismo ci vuole del coraggio! Fai una dieta bilanciata e fatti i lunghi di 4 ore a F. medio 100 rpm vedrai come cali.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
veramente il mio programma è chetogenica all days e 3 volte alla settimana 2 ore (dalle 7 alle 9 la mattina) su e giù per le colline vicino casa mia e debbo dire che in salita tiro abbastanza. la CHETO la seguo da un pò pertanto mi sono ben 'ambientato' e riesco ad avere più energia distribuita nel tempo piuttosto che tutta sparata nei primi 45 60 minuti di attività fisica.mi serviva sapere se ci fosse qualche integratore naturale che mi dia un guizzo in più senza però farmi uscire dalla chetosi.con la Glutammina vado tranquillo che non esco dalla chetosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioveramente il mio programma è chetogenica all days e 3 volte alla settimana 2 ore (dalle 7 alle 9 la mattina) su e giù per le colline vicino casa mia e debbo dire che in salita tiro abbastanza. la CHETO la seguo da un pò pertanto mi sono ben 'ambientato' e riesco ad avere più energia distribuita nel tempo piuttosto che tutta sparata nei primi 45 60 minuti di attività fisica.mi serviva sapere se ci fosse qualche integratore naturale che mi dia un guizzo in più senza però farmi uscire dalla chetosi.con la Glutammina vado tranquillo che non esco dalla chetosi?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOra che ci ripenso bene......chetogenica per ciclismo ci vuole del coraggio! Fai una dieta bilanciata e fatti i lunghi di 4 ore a F. medio 100 rpm vedrai come cali.
Commenta
-
-
grazie per i suggerimenti, l'intenzione di fondo è comunque quella di calare un pò di peso per portarmi dietro la minor massa compatibile alla massima potenza che riesco a sviluppare, ecco cosa mi ha portato ad intraprendere una Keto, pertanto ho intenzione di staccare da tale dieta prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie per i suggerimenti, l'intenzione di fondo è comunque quella di calare un pò di peso per portarmi dietro la minor massa compatibile alla massima potenza che riesco a sviluppare, ecco cosa mi ha portato ad intraprendere una Keto, pertanto ho intenzione di staccare da tale dieta prima o poicapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono, nessuna gara di ciclismo, purtroppo!ma mi piace tanto tanto tanto, curo la mia 'belvetta' (leggi bicicletta) con tanto amore, sempre aggiornata con nuovi pezzi di ricambio.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioEcco, bravo. Non le fare mai
chto w ciclismo cozzano a manettaaaa!!! te sei tutto fuori
fatti una zona, lascia perdere le salite, fai allenamenti lunghi di pianura a 100pedalate al minuto in fascia lipolitica
Commenta
-
Commenta