Dato che il calcio interferisce con lo ZMA, come posso prendere delle caseine, o latticini in genere nel pre-nanna? Qualcuno di voi lo fa?
ZMA e Caseine nel pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO l'uno o l'altro.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioDato che il calcio interferisce con lo ZMA, come posso prendere delle caseine, o latticini in genere nel pre-nanna? Qualcuno di voi lo fa?e poi l'acqua dove la metti scusa? magari bevi anche Ferrarelle!!
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioDato che il calcio interferisce con lo ZMA, come posso prendere delle caseine, o latticini in genere nel pre-nanna? Qualcuno di voi lo fa?
alle 22.45 prendo lo zma
alle 23.30 il prenanna calcioso
Commenta
-
-
potresti prendere della glutammina come prenanna insieme allo zma di solito si fà così. e lasci perdere le caseine o qualsiasi altro prodotto con contenuto di calcio...
in compenso io sono contrario a prendere tutti stì integratori...poi fai te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio30gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiook me ne sparo 40g così mangio meno proteine durante il giorno che non ci riesco quasi e di notte mi nutro piu a lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioli distanzi semplicemente...where's the problem? penso che un paio d'ore possan bastare..altrimenti non dovresti prendere calcio per l'intera giornatae poi l'acqua dove la metti scusa? magari bevi anche Ferrarelle!!
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioIl problema è che nei giorni di wo finisco di cenare alle 21.30, prenderei le caseine a 24, lo zma potrei prenderlo prima, quindi?
Commenta
-
Commenta