Dato che il calcio interferisce con lo ZMA, come posso prendere delle caseine, o latticini in genere nel pre-nanna? Qualcuno di voi lo fa?
ZMA e Caseine nel pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO l'uno o l'altro.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioDato che il calcio interferisce con lo ZMA, come posso prendere delle caseine, o latticini in genere nel pre-nanna? Qualcuno di voi lo fa?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioDato che il calcio interferisce con lo ZMA, come posso prendere delle caseine, o latticini in genere nel pre-nanna? Qualcuno di voi lo fa?
alle 22.45 prendo lo zma
alle 23.30 il prenanna calcioso
Commenta
-
-
potresti prendere della glutammina come prenanna insieme allo zma di solito si fà così. e lasci perdere le caseine o qualsiasi altro prodotto con contenuto di calcio...
in compenso io sono contrario a prendere tutti stì integratori...poi fai te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio30gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiook me ne sparo 40g così mangio meno proteine durante il giorno che non ci riesco quasi e di notte mi nutro piu a lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioli distanzi semplicemente...where's the problem? penso che un paio d'ore possan bastare..altrimenti non dovresti prendere calcio per l'intera giornata e poi l'acqua dove la metti scusa? magari bevi anche Ferrarelle!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioIl problema è che nei giorni di wo finisco di cenare alle 21.30, prenderei le caseine a 24, lo zma potrei prenderlo prima, quindi?
Commenta
-
Commenta