ragazzi, per quanto riguarda le proteine (prese come esempio) ma magari anche altri integratori, è meglio cambiare marca ogni tanto così da non abituarsi o va bene tenersi la strada vecchia e non passare a quella nuova, non sapendo quello che si trova??? oggi tra citazioni stile (mio nonno) e pubblicità, mi sento molto colto!
Pro... "meglio Cambiare Ne'?"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioragazzi, per quanto riguarda le proteine (prese come esempio) ma magari anche altri integratori, è meglio cambiare marca ogni tanto così da non abituarsi o va bene tenersi la strada vecchia e non passare a quella nuova, non sapendo quello che si trova??? oggi tra citazioni stile (mio nonno) e pubblicità, mi sento molto colto!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
auuhuhauhauhauh bella bellero! ma era così per dire... si aprla sempre di variare gli stimoli durante l'allenamento... poteva essere utile anche variare la whey... eheheheh vabbè dai ho detto una stronzata insomma... e io ke mi sentivo così ispirato...sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocolto da una martellata in testa forse a giudicare dalla domanda....ma secondo te può avere senso una cosa simile?...cmq no vai avanti con quelle con cui ti trovi meglio...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioah tu dici che se dici prosciutto crudo non hai detto niente??? auhauhauha! bella fakez!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeh già... penso che ieri stavo proprio a pezzi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta