inizio di nuovo gli allenamenti di pallavolo...come integratore con pro e crea , quale posso prendere??grazie
Tra poco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioinizio di nuovo gli allenamenti di pallavolo...come integratore con pro e crea , quale posso prendere??grazie
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioda premettere ke non faccio palestra....
cioè devo comprare ''Whey on'' e della creatina monoidrata micronizzata???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioda premettere ke non faccio palestra....
cioè devo comprare ''Whey on'' e della creatina monoidrata micronizzata???Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioinizio di nuovo gli allenamenti di pallavolo...come integratore con pro e crea , quale posso prendere??grazie
Commenta
-
-
se le proteine le devi digerire in fretta ti puoi indirizzare sulle isolate del siero, altrimenti se vuoi un rilascio ematico più lento vai sulle concentrate ed in ultima analisi su quelle dell'uovo.personalmente le isolate a SCAMBIO ionico sono le meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose le proteine le devi digerire in fretta ti puoi indirizzare sulle isolate del siero, altrimenti se vuoi un rilascio ematico più lento vai sulle concentrate ed in ultima analisi su quelle dell'uovo.personalmente le isolate a SCAMBIO ionico sono le meglio.
Commenta
-
-
creatina ti consiglio quelle di nuova generazione come kre alka, ceecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioperò io vorrei prendere qualkosa in polvere non qst pillole...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioe datti alla classica monoidrata allora...tamponala con brioschi ed avrai il contenuto della krealkalin in capsule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioinzomma....Descrizione : Kre-Alkalyn è la prima e sola creatina con brevetto internazionale che NON si converte in creatinina prima di aver raggiunto il muscolo! Kre-Alkalyn sfrutta una tecnologia brevettata a modificazione di PH, capace di far attraversare alla molecola il flusso sanguigno ed arrivare intatta al tessuto muscolare dove poter esprimere tutto il suo potenziale. Questi i vantaggi di Kre-Alkalyn: - non si converte in creatinina, quindi non vi sono effetti collaterali; - efficace dalla prima assunzione, non necessaria la fase di carico; - efficace con soi 1-3 grammi al giorno; - neutralizza l'acido lattico per prestazioni superiori. Kre-Alkalyn è un marchio brevettato Bioceutical Research. Ingredienti : Ogni capsula fornisce 850 mg di creatina monoidratata a ph corretto, la dose ottimale è di 2-3 capsule al giorno. Ideale anche per le donne. FUNZIONA!! Confezione da 120 capsule.
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio[/SIZE][/FONT]
[/SIZE][/FONT]
Commenta
-
Commenta