Il prodotto vale la pena? Ho notato che lo citi come ottimo integratore per massa....ma....che cos'ha più di un gainer? ok...dovrebbe avere tutti i prodotti perfettamente bilanciati per il post wo, ma....sappiamo tutti che i carbo + le pro post wo ce le sappiam fare anche da soli....quindi, pareri?
Per Sergio e altri: ANABOLIC WINDOW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiook, ma dai riferimenti nutritivi mi pareva un gainer con qualche aggiuntina....appunto volevo sapere quanta differenza c'era e quanto era valido il prodotto...
Scherzi a parte, non so dirti "quanto conti" ti posso dire che chi l'ha preso in percentuale statistica torna ad usarlo, poi vedi tu, bho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' uno degli stimolatori di Massa assieme all'Anator, non un gainer."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
uhm sarei interssato anche io al prodotto... Tranne che vedo che contiene anche esso creatina, visto che prendo 3/4 caps di kre alkayn già nel post wo, devo diminuirle se prendo 30 grammi di anaboli window ?
Cmq altri feedback per questo prodotto ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiouhm sarei interssato anche io al prodotto... Tranne che vedo che contiene anche esso creatina, visto che prendo 3/4 caps di kre alkayn già nel post wo, devo diminuirle se prendo 30 grammi di anaboli window ?
Cmq altri feedback per questo prodotto ?
Commenta
-
Commenta