If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo aver provato lo stack nutrabolics ceo e ae2 e averlo testato sul sottoscritto ottenendo egregi risultati, unico fattore negativo il costo e il sapore orrendo dell'ae2 volevo chiedere se anche il cm2 era agli stessi livelli e i dosaggi di assunzione da voi consigliati
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dopo aver provato lo stack nutrabolics ceo e ae2 e averlo testato sul sottoscritto ottenendo egregi risultati, unico fattore negativo il costo e il sapore orrendo dell'ae2 volevo chiedere se anche il cm2 era agli stessi livelli e i dosaggi di assunzione da voi consigliati
scusa ma l'ae2 della nutrabolic è in capsule. come fai a dire che ha un cattivo sapore?
A proposito di stack...ma ste cps sn sempre di colore differente?come mai?
na valta verdi e bianche,na volta gialle e blu,arancioni e rosse??cm mai?
infatti. ma quelli in fabbrica avranno degli stock di capsule. buttano nella macchina e vai. infatti non sono personalizzate per il tipo di integratore. sono generiche ed hanno solo il marchio nutrabolic.
nel pacco attuale ho per l'ae2 il verde e bianco e per ceo azzurro e bianco.
mi è capitato un paio di volte, per la similitudine dei due colori (non sono daltonico ) di aver preso le 6 belle capsuline di un prodotto, aver messo la boccia nella scatola, aver bevuto, aver preso la seconda boccia...ehhh...oddio ma avevo preso le verdi o le azzurre? arghghg.... e mo?...non me ricordoooo... non mi va di svuotare i contenitori e contarle tutte ...che faccio le rivomito?
infatti. ma quelli in fabbrica avranno degli stock di capsule. buttano nella macchina e vai. infatti non sono personalizzate per il tipo di integratore. sono generiche ed hanno solo il marchio nutrabolic.
nel pacco attuale ho per l'ae2 il verde e bianco e per ceo azzurro e bianco.
mi è capitato un paio di volte, per la similitudine dei due colori (non sono daltonico ) di aver preso le 6 bella capsuline di un prodotto, aver messo la boccia nella scatola, aver bevuto, aver preso la seconda boccia...ehhh...oddio ma avevo preso le verdi o le azzurre? arghghg.... e mo?...non me ricordoooo... non mi va di svuotare le capsule e contarle ...che faccio le rivomito?
oddio ma le hai mai provate?
hanno un retrogusto che mi rimane sullo stomaco
è il terzo mese che lo prendo. una volta ingoiate che gusto puoi sentire?magari dopo un pò un rutino, ma niente di che. prova a prendere la creatina etil estere senza capsula, poi ne riparliamo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta