dopo aver provato lo stack nutrabolics ceo e ae2 e averlo testato sul sottoscritto ottenendo egregi risultati, unico fattore negativo il costo e il sapore orrendo dell'ae2 volevo chiedere se anche il cm2 era agli stessi livelli e i dosaggi di assunzione da voi consigliati
stack nutra e cm2
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIl cm2 mi sembra di ricordare che abbia dei valori 1pò +bassi dell'ae2...
l'ae2 per serving sono 6g di arginina-ethil estere e arginina kichttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiodopo aver provato lo stack nutrabolics ceo e ae2 e averlo testato sul sottoscritto ottenendo egregi risultati, unico fattore negativo il costo e il sapore orrendo dell'ae2 volevo chiedere se anche il cm2 era agli stessi livelli e i dosaggi di assunzione da voi consigliati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA proposito di stack...ma ste cps sn sempre di colore differente?come mai?
na valta verdi e bianche,na volta gialle e blu,arancioni e rosse??cm mai?
per non stufaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA proposito di stack...ma ste cps sn sempre di colore differente?come mai?
na valta verdi e bianche,na volta gialle e blu,arancioni e rosse??cm mai?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
na valta verdi e bianche,na volta gialle e blu,arancioni e rosse??cm mai?
nel pacco attuale ho per l'ae2 il verde e bianco e per ceo azzurro e bianco.
mi è capitato un paio di volte, per la similitudine dei due colori (non sono daltonico ) di aver preso le 6 belle capsuline di un prodotto, aver messo la boccia nella scatola, aver bevuto, aver preso la seconda boccia...ehhh...oddio ma avevo preso le verdi o le azzurre? arghghg.... e mo?...non me ricordoooo... non mi va di svuotare i contenitori e contarle tutte ...che faccio le rivomito?Last edited by phoenixxx; 27-08-2007, 13:30:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinfatti. ma quelli in fabbrica avranno degli stock di capsule. buttano nella macchina e vai. infatti non sono personalizzate per il tipo di integratore. sono generiche ed hanno solo il marchio nutrabolic.
nel pacco attuale ho per l'ae2 il verde e bianco e per ceo azzurro e bianco.
mi è capitato un paio di volte, per la similitudine dei due colori (non sono daltonico ) di aver preso le 6 bella capsuline di un prodotto, aver messo la boccia nella scatola, aver bevuto, aver preso la seconda boccia...ehhh...oddio ma avevo preso le verdi o le azzurre? arghghg.... e mo?...non me ricordoooo... non mi va di svuotare le capsule e contarle ...che faccio le rivomito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusa ma l'ae2 della nutrabolic è in capsule. come fai a dire che ha un cattivo sapore?
hanno un retrogusto che mi rimane sullo stomacomail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiooddio ma le hai mai provate?
hanno un retrogusto che mi rimane sullo stomaco
Commenta
-
-
a prendere il ceo senza capsula ho provato, idem per l'ae2
l'avessi mai fatto
cmq secondo voi conviene che prendo il cm2 o spendo un pò di più e riprendo lo stack?mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggioa prendere il ceo senza capsula ho provato, idem per l'ae2
l'avessi mai fatto
cmq secondo voi conviene che prendo il cm2 o spendo un pò di più e riprendo lo stack?
Commenta
-
Commenta