Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Integrazione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia Integrazione.....

    Inanzi tutto non so se è la sezione giusta cmq....
    Queste sarebbero le 2 possibilità di integrazione che avrei programmato.....vorei sapere cosa ne pensate, quale ritenete la più efficace calcolando che sarò sempre in iper e che i guadagni che mi interessano sono principalmente rivolti alla forza....

    1° TIPO

    Multivitaminico
    COLAZIONE
    glutammina 5g
    ZMA 1 compressa


    creatina 2g (kre-alkalyn efx)
    dopo 30 minuti SPUNTINO


    PRANZO


    creatina 2g (kre-alkalyn efx)
    dopo 30 minuti SPUNTINO


    bcaa isatori 3g 20minuti prima del WO
    WORK OUT
    bcaa isatori 2g


    CENA


    ZMA 1 compressa (oppure 2 se non lo prendo la mattina)
    NANNA
    -----------------------------------------------------------------------------------

    2° TIPO (molto più semplice)

    Skin Bursting Stack 4+4 20 minuti pre wo e 4+4 post wo.....
    Nei giorni di riposo invece 4+4 a colazione e 4+4 a pranzo....
    Magari in aggiunta ad un multivitaminico a colazione o altro se avete suggerimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------

    Cosa ne pensate?? SOno molto indeciso...il primo tipo credo sia più completo ma allo stesso tempo ho sentito parlare benissimo dello Skin Bursting Stack per cui sarei molto interessato a provarlo.....
    A voi..
    Last edited by Blackened; 25-08-2007, 15:21:50.

    #2
    5 grammi di ZMA?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ops....volevo dire 1 compressa alla mattina e 1 alla sera...oppure 2 alla sera prima di andare a letto....
      Sorry..

      Commenta


        #4
        In linea generale:il multivitaminico va bene la mattina,lo zma ti conviene prenderlo prima di andare a letto,assolutamente lontano da fonti di calcio e a stomaco vuoto;la dose di zma:30 mg di zinco,450mg di magnesio,11mg di vit.b6);la creatina la prenderei solo dopo il workout,magari in un beverone che includa anche glutammina,whey e destrosio(se non hai problemi di peso..).
        sigpic

        Commenta


          #5
          Altra domanda...se prendo lo Skin Bursting Stack, posso prendere anche lo ZMA prima di andare a dormire o non avrebbe senso?
          Nei giorni di wo và bene lostesso prendere le 4+4 capsule subito dopo il wo anche se poi dopo 20minuti vado a cena?
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
            Inanzi tutto non so se è la sezione giusta cmq....
            Queste sarebbero le 2 possibilità di integrazione che avrei programmato.....vorei sapere cosa ne pensate, quale ritenete la più efficace calcolando che sarò sempre in iper e che i guadagni che mi interessano sono principalmente rivolti alla forza....

            1° TIPO

            Multivitaminico
            COLAZIONE
            glutammina 5g
            ZMA 1 compressa


            creatina 2g (kre-alkalyn efx)
            dopo 30 minuti SPUNTINO


            PRANZO


            creatina 2g (kre-alkalyn efx)
            dopo 30 minuti SPUNTINO


            bcaa isatori 3g 20minuti prima del WO
            WORK OUT
            bcaa isatori 2g


            CENA


            ZMA 1 compressa (oppure 2 se non lo prendo la mattina)
            NANNA
            -----------------------------------------------------------------------------------

            2° TIPO (molto più semplice)

            Skin Bursting Stack 4+4 20 minuti pre wo e 4+4 post wo.....
            Nei giorni di riposo invece 4+4 a colazione e 4+4 a pranzo....
            Magari in aggiunta ad un multivitaminico a colazione o altro se avete suggerimenti....
            -----------------------------------------------------------------------------------

            Cosa ne pensate?? SOno molto indeciso...il primo tipo credo sia più completo ma allo stesso tempo ho sentito parlare benissimo dello Skin Bursting Stack per cui sarei molto interessato a provarlo.....
            A voi..
            per la Krea nei giorni di w.o. 3gr 30min pre w.o. e 3gr post w.o.
            Invece nei giorni di riposo puoi fare 3gr la mattina e stop.
            La gluta 10gr post w.o.
            Al mattino ci può stare ma è una finezza e in tal caso 5gr pre colazione(30 min prima)
            Multivitamino dopo la colazione. Togli lo ZMA e usalo solo nel prenanna

            se invece vai di stack nutrabolics segui la posologia in etichetta

            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
              Altra domanda...se prendo lo Skin Bursting Stack, posso prendere anche lo ZMA prima di andare a dormire o non avrebbe senso?
              Nei giorni di wo và bene lostesso prendere le 4+4 capsule subito dopo il wo anche se poi dopo 20minuti vado a cena?
              grazie
              zma e ae2+ceo sono cose diverse....il fatto che dopo 20 min ceni non centra nulla con un'eventuale integrazione di creatina (ceo) e arginina (ae2)...ergo risposta affermativa ad entrambe le domande
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #8
                Bene allora...grazie delle risp!
                Di sicuro tra qualche settimana finito il ciclo di integrazione posterò i risultati....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎