integrazione post vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

    integrazione post vacanza

    consigliate di riprendere tutto subito o di fare le cose gradualmente?

    io stavo pensando di inserire la prima settimana solo whey e bcaa con un allenamento piu leggero...e dalla seconda settimana inserire anche gluta,crea,taurina e arginina riprendendo gli allenamenti in maniera piu intensa

    ke ne pensate?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    consigliate di riprendere tutto subito o di fare le cose gradualmente?

    io stavo pensando di inserire la prima settimana solo whey e bcaa con un allenamento piu leggero...e dalla seconda settimana inserire anche gluta,crea,taurina e arginina riprendendo gli allenamenti in maniera piu intensa

    ke ne pensate?
    ma si...anche perchè non credo che ripartirai subito sparato...per cui gradualmente
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ma si...anche perchè non credo che ripartirai subito sparato...per cui gradualmente
      si infatti questa sett ci vado un po piu leggero poi dalla prox riparto pesante con integrazione e allenamento
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      • bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        si infatti questa sett ci vado un po piu leggero poi dalla prox riparto pesante con integrazione e allenamento
        fai benissimo...anche io farò così
        anche perchè prima di riprendere il giusto assetto con i pesi serii ce ne vorrà un po (sono influenzato)
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta

        • CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

          #5
          ma quanto sei stato fermo?

          Commenta

          • Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            consigliate di riprendere tutto subito o di fare le cose gradualmente?

            io stavo pensando di inserire la prima settimana solo whey e bcaa con un allenamento piu leggero...e dalla seconda settimana inserire anche gluta,crea,taurina e arginina riprendendo gli allenamenti in maniera piu intensa

            ke ne pensate?
            se ti puo' interessare io sono stato fermo 4 settimane l'ultima mi sono sparato il legalon 2 bustine al giorno per ripulire il fegato dagli sgarri alimentari e alcolici che ho fatto in vacanza e poi riparto a palla con i base, proteine bcaa glutammina vitamine poi inseriro' gli altri man mano!!!

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta

            • Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              ma quanto sei stato fermo?
              10 giorni
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                se ti puo' interessare io sono stato fermo 4 settimane l'ultima mi sono sparato il legalon 2 bustine al giorno per ripulire il fegato dagli sgarri alimentari e alcolici che ho fatto in vacanza e poi riparto a palla con i base, proteine bcaa glutammina vitamine poi inseriro' gli altri man mano!!!
                io sto usando un prodotto a base di cardo mariano...
                una confezione dura 10 giorni...me ne sparo due e sto apposto..anche perchè le ultime analisi erano ottime..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                Working...
                X