Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingerire 10 cps per volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ingerire 10 cps per volta

    Per prendere la dosa giusta di amino e gluta c'è scritto sulla mia confezione che dovrei prenderne circa 10 pre e post workout.

    Ma non farà male prenderle tutte assieme o è meglio dilazionarle un po nel tempo?

    #2
    Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggio
    Per prendere la dosa giusta di amino e gluta c'è scritto sulla mia confezione che dovrei prenderne circa 10 pre e post workout.

    Ma non farà male prenderle tutte assieme o è meglio dilazionarle un po nel tempo?
    no vai tranquillo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      di bcaa's cè anche chi ne prende 15pre,15durante,e 15post......
      sigpic

      INDIAN PARK DESFASS

      Commenta


        #4
        ok grazie. per il pre va bene 30/40 min prima o bisogna prenderli 1 h prima?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggio
          ok grazie. per il pre va bene 30/40 min prima o bisogna prenderli 1 h prima?
          veramente in genere si prendono subito prima...non tanto staccato dal wo.
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggio
            ok grazie. per il pre va bene 30/40 min prima o bisogna prenderli 1 h prima?
            quando li prendevo prewo facevo poco prima!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              quando li prendevo prewo facevo poco prima!
              idem
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎