Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio vitamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio vitamine

    Io assumo da sempre le vitamine (multi, vit C E betacarotene) a stomaco pieno , sbaglio?

    #2
    io prendo la vit c a stomaco vuoto, seguendo quello che aveva scritto master..cioè la prendo pre-colazione..

    Commenta


      #3
      up

      Commenta


        #4
        fai benissimo.. è l'ideale sia per le vit idrosolubili(c) che liposolubili ( e, betacarotene)
        la c puoi farlo anche a stomaco vuoto con acqua.. le altre vanno bene solo con dei grassi
        fai tutto assieme post cibo e vai sicuro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggio
          fai benissimo.. è l'ideale sia per le vit idrosolubili(c) che liposolubili ( e, betacarotene)
          la c puoi farlo anche a stomaco vuoto con acqua.. le altre vanno bene solo con dei grassi
          fai tutto assieme post cibo e vai sicuro
          Chi è che mi rende moderatore per un giorno e mi fa bannare colui che ha scritto questa bestemmia? Grazie.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Chi è che mi rende moderatore per un giorno e mi fa bannare colui che ha scritto questa bestemmia? Grazie.
            si ma quindi stomaco pieno o vuoto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              si ma quindi stomaco pieno o vuoto?
              nel dubbio a stomaco pieno..
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                La vit C a stomaco vuoto, le altre è uguale.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  La vit C a stomaco vuoto, le altre è uguale.
                  ***** l'ho sempre assunta a stomaco pieno

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    ***** l'ho sempre assunta a stomaco pieno
                    e ora come si fa?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      e ora come si fa?
                      ma quindi è indifferente

                      Commenta


                        #12
                        si parla di ottimizzare a stomaco vuoto, mica se lo prendi a stomaco pieno nn l'assimili..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Chi è che mi rende moderatore per un giorno e mi fa bannare colui che ha scritto questa bestemmia? Grazie.
                          addirittura bestemmia
                          liposolubile deriva da grasso (o lipide) e la loro assunzione è vincolata dalla presenza dei grassi per cui dubito che tu assorba al 100 % una vitamina e assunta a stomaco vuoto ad esempio appena alzato
                          poi per carità un po ne assorbi ma piuttosto che sprecarla meglio assorbirla al 100 %

                          Commenta


                            #14
                            MI DITE ALLORA IL DOSAGGIO DEL BETACAROTENE?..io la vit c la prendo a colazione a stomaco vuoto e post-wo..il beta carotene quando potrei mettercelo? e mi dite anche i benefici della vitamina e?

                            Commenta


                              #15
                              personalmente prendo 400 ui di vitamina e + 25.000 ui di betacarotene dopo la cena,tutti i giorni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎