If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ormai son 2 mesi che prendo il mix di arginina+creatina EE/EO. il primo mese facevo AE2+CEE della stacker, ora sto finendo lo stack nutrabolic (AE2+CEO).
sarò saturo di 'sta roba? faccio uno stop? che posso prendere come alternativa dato che mi son trovato benissimo per il pump generato da tali sostanze?
Ormai son 2 mesi che prendo il mix di arginina+creatina EE/EO. il primo mese facevo AE2+CEE della stacker, ora sto finendo lo stack nutrabolic (AE2+CEO).
sarò saturo di 'sta roba? faccio uno stop? che posso prendere come alternativa dato che mi son trovato benissimo per il pump generato da tali sostanze?
beh si dopo 2 mesi potresti staccare con la crea x 1-2 week, per poi riprendere... io invece sto provando la cee della stacker (assumo solo quella + le pro in qst periodo) ed è ottima! buono il pump! se ti 6 trovato benissimo riprendili e magari integra anke con glutammina (potresti trovarti ancora meglio!)
beh si dopo 2 mesi potresti staccare con la crea x 1-2 week, per poi riprendere... io invece sto provando la cee della stacker (assumo solo quella + le pro in qst periodo) ed è ottima! buono il pump! se ti 6 trovato benissimo riprendili e magari integra anke con glutammina (potresti trovarti ancora meglio!)
la glutammina la prendo sempre. la cee della stacker ha un saporaccio immondo. la inghiottivo in un sol sorso .
il problema è cosa prendere in queste 2 settimane di stop.
arggh solo pro? poi in palestra muoio abituato ai pump dello stack , specie ora, che dopo la definizione son ripassato alla scheda di massa. pesantissima
saturp ? ma che saturo?
ma mica hai i recettori per gli integratori.
era un modo per dire che comunque, con il lungo andare, l'organismo si "abitua" a determinate sostanze costringendoti ad aumentarne le dosi, e nel caso della creatina, cicli troppo lunghi non sono molto "salutari".
volevo cambiare principi attivi, cercando di ottenere gli stessi effetti di arginina e creatina.
sicuramente aumenterò le dosi perchè ultimamente 4+4 pre e 4+4 post le sentivo meno. credo farò 6(AE2)+4(ceo) pre e 4+4 post.
speriamo che tutta questa creatina ininterrotta per 3 mesi non mi dia qualche problema. ma ne dubito visto che non è monoidrata.
che dite?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta