esperienza con neobros

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

alex, sai perchè tutti queati dubbi????
    ho in mano un testo di farmacologia molto famoso (goodman-gilman) e non cita assolutamente la FOSFA nel capitolo di sintesi dell ormone adrenocorticotropico (ACTH) in questione!!!!
    ho letto anche l'annuario dei farmaci al paragrafo neobros, ma anche li il nulla.
    adesso due libri di testo universitario che non ne citano neanche l'esistenza mi sembra strano... o no...
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
      alex, sai perchè tutti queati dubbi????
      ho in mano un testo di farmacologia molto famoso (goodman-gilman) e non cita assolutamente la FOSFA nel capitolo di sintesi dell ormone adrenocorticotropico (ACTH) in questione!!!!
      ho letto anche l'annuario dei farmaci al paragrafo neobros, ma anche li il nulla.
      adesso due libri di testo universitario che non ne citano neanche l'esistenza mi sembra strano... o no...
      Dipende da quando è stata scoperta questa molecola, magari i libri sono antecedenti oppure non danno importanza ad una molecola che in medicina non viene usata, infattivengono dei farmaci per curare ad es. il morbo di Cushing. La PS è un integratore, ecco perchè non la trovi neanche nel prontuario.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DANIELS
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1441
        • 62
        • 18
        • Cusè
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Dipende da quando è stata scoperta questa molecola, magari i libri sono antecedenti oppure non danno importanza ad una molecola che in medicina non viene usata, infattivengono dei farmaci per curare ad es. il morbo di Cushing. La PS è un integratore, ecco perchè non la trovi neanche nel prontuario.
        alex, nel prontuario c'è ma come campo si applicazione indica: sindromi primarie e secondarie di deterioramneto senile e presenile.il FARMACO trova altresì utile impiego nella sintomatologia ad esse correlata e cioè mancanza di memoria, confusione, scarsa attenzione o concentrazione, umore depresso e ansia;
        ecco perchè pensavo fosse mensionato anche in farmacologia ma per l'uso di cui stiamo discutendo...
        invece parlano solo dei farmaci per il Cushing.
        però con una efficacia del 30% pensavo almeno la mensionassero.
        sarebbe bello sapere di più sul suo meccanismo d'azione
        grazie comunque
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...