conviene coprare all'estero??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 179
    • 25
    • 0
    • Arlington, a casa di ronnie..
    • Send PM

conviene coprare all'estero??

ciao a tutti.
    volevo sapere se è conveniente comprare su siti esteri come per esempio bodybuilding.com. alla fine i prezzi (compresi di spese di spedizione) sono mooolto più bassi che in italia ed è proprio questo motivo che mi fa sorgere l'idea che c'è qualcosa di strano.
    c'è qualcuno che sa qualcosa in più??

grazie in anticipo

P.S. la domanda è a scopo informativo, per me c'è ancora tempo prima di iniziare ad integrare.
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

quanti secondi di sopravvivenza avrai

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti.
      volevo sapere se è conveniente comprare su siti esteri come per esempio bodybuilding.com. alla fine i prezzi (compresi di spese di spedizione) sono mooolto più bassi che in italia ed è proprio questo motivo che mi fa sorgere l'idea che c'è qualcosa di strano.

grazie in anticipo

P.S. la domanda è a scopo informativo, per me c'è ancora tempo prima di iniziare ad integrare.
      quando arrivano in italia, vengono fermati dalla dogana che vuole che paghi sopra le tasse di 7 euro circa e devi presentargli un certificato medico dove viene precisato che tu hai delle patologie particolari e devi assumere quel tipo di pro o quello che sia..è successo a me con bodybuilding.com ..risultato: la mia dottoressa nn mi ha fatto il certificato medico e nn ho pagato la tassa..sono tornate al destinatario e avendole ordinate maggio 2005 mi hanno rimborsato febbraio 2006 del 30%..fai 1 po tu

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti.

grazie in anticipo

A scopo informativo, questo è un sito e-commerce, ma forse c'è ancora tempo prima che tu lo arrivi a capire.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

vabhe dai hai 16 anni, posso capire.

Commenta

• CiccioX