problema con la mensa."consigliatemi integratori"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

guarda se fossi in te, dato che pesi 47kg non mi farei problemi e mangerei qualsiasi cosa mi capitasse sotto tiro.

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      guarda se fossi in te, dato che pesi 47kg non mi farei problemi e mangerei qualsiasi cosa mi capitasse sotto tiro.
      quoto sei un hard gainer pensa ad allenarti bene e mangiare il più possibile ma quanto sei alto?
      sigpic

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
        ciao,si esatto sono parecchio sottopeso,puoi gentilmente inserirmi il link di questo gainer????

precisamente mi interessa sapere quale prendere "precisamente quando dovrei assumere questi gainer??? a quale ora?"

domani mi porto sul lavoro:spinaci,carne bianca con olio d'oliva..... da martedì ci aggiungo anche la bresaola....... purtroppo stasera lo mangiata tutta quindi mi dovrò accontentare.
        ma guarda di gainer ce ne sono molti e molto buoni....basta che vai su musclenutrition.com e ne trovi a bizzeffe (EAS,BSN,NUTRA....)

però non distgliere l'attenzione dall'alimentazione, anzi ponici mooooolta attenzione perchè è la cosa più importante....il gainer può solo darti una "mano"

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

pesi 47 kg e non vuoi mangiare hamburger?

io al posto tuo mangerei solo hamburger pizze e patatine fritte altrochè... e non scherzo

Commenta

• japan.forever
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 124
            • 2
            • 0
            • vimodrone
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            pesi 47 kg e non vuoi mangiare hamburger?

io al posto tuo mangerei solo hamburger pizze e patatine fritte altrochè... e non scherzo

be se pensi che mangiando schifezze puoi mettere su chili....... buona fortuna per il tuo allenamento

dico sul serio tu pensi che mangiando schifezze puoi mettere su peso????

e da 18 anni che mangi oqualsiasi cosa in proporzioni abbondanti,e non ho mai avuto risultati.....

ora che ho iniziato la palestra ho preso 2 kili,e devo dire che mi sento meglio se poi tu ritieni che mangiando schifezze metti su massa e bada bene non grasso fai pure.
            ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

be se pensi che mangiando schifezze puoi mettere su chili....... buona fortuna per il tuo allenamento

dico sul serio tu pensi che mangiando schifezze puoi mettere su peso????

e da 18 anni che mangi oqualsiasi cosa in proporzioni abbondanti,e non ho mai avuto risultati.....

ora che ho iniziato la palestra ho preso 2 kili,e devo dire che mi sento meglio se poi tu ritieni che mangiando schifezze metti su massa e bada bene non grasso fai pure.
              a te deve interessare sia massa magra che grassa,dato che nn stai messo bene.
              il che nn vuol dire ovviamente che la maggior parte del cibo ti debba arrivare dal junk food.

ps:è strano come voi supersecchi diciate sempre di mangiare tanto ,quando in realtà le vostre porzioni sono oggettivamente molto ridotte(lo dico per esperienza diretta in famiglia e nn solo).

Commenta

• ivohd
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

portati da casa qualcosa che equivalga ad un pranzo

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

su un altro post si sta discutendo di quanto sia valido come prodotto le Muscle Milk 'n Oats della Cytosport, perchè non ci dai un occhio ?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    il che nn vuol dire ovviamente che la maggior parte del cibo ti debba arrivare dal junk food.

ps:è strano come voi supersecchi diciate sempre di mangiare tanto ,quando in realtà le vostre porzioni sono oggettivamente molto ridotte(lo dico per esperienza diretta in famiglia e nn solo).
                    quoto....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• japan.forever
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 124
                      • 2
                      • 0
                      • vimodrone
                      • Send PM

be di sicuro ora non posso mangiare liberamente quanto voglio,in quanto ora lavoro e non posso portarmi da casa tutto lo stretto necessario da mangiare.

comunque posso garantirti di mia esperienza che non mangio poco
                      ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

hehe..non ti credo

Commenta

• japan.forever
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 124
                          • 2
                          • 0
                          • vimodrone
                          • Send PM

hehe..non ti credo

hehehe sentiamo,quanto mangi tu

comunque mi consigliate di prendere i gainer?????

le modalità di uso e quando assumerle le trovo indicate sul prodotto stesso???

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

hehehe sentiamo,quanto mangi tu
                            fidati,se mi metto a mangiare seriamente(nn come credete voi secchi),impallidisci.

comunque mi consigliate di prendere i gainer?????

le modalità di uso e quando assumerle le trovo indicate sul prodotto stesso???
                            se proprio nn ne puoi fare a meno e ti risultano comodi,prendili.
                            le dosi le trovi li,ma tu abbonda..

Commenta

• japan.forever
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 124
                              • 2
                              • 0
                              • vimodrone
                              • Send PM

fidati,se mi metto a mangiare seriamente(nn come credete voi secchi),impallidisci.

se proprio nn ne puoi fare a meno e ti risultano comodi,prendili.
                              le dosi le trovi li,ma tu abbonda..

penso che riuscirò a portare sul lavoro qualcosa,però userò ugualmente anche gli integratori.

conoscete qualche sito che vende i gainer???????

vorrei comperare da internet,almeno faccio meno fatica che andando dal negoziante

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Send PM

musclenutrition.com

Commenta

Working...
                                X