Ciao a tutti, volevo sapere se alcuni di voi hanno usato oppure stanno usando questo integratore specifico per il post wo. M'inetressava sapere le dosi e il periodo di assunzione nei giorni in cui nn mi alleno, visto che vado in palestra 2 volte a settimana. Questo prdodotto lo vorrei aggiungere al Fierce che prendo come per wo, e all infusion che prendo prima di dormire, quest'ultimi due sono intoccabili per me visto che mi hanno già dato ottimi risultati!
San Myodrive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza MessaggioOttimo, ho bisogno propio di qualcosa che velocizzi il recupero, visto che dopo gli stacchi con quadra bar sulla pedana rialzata, sono indolenzito per 4-5 gg! Ne i giorni di nn allenamento la dose va diminuita?
Commenta
-
-
ho letto le caratteristiche...e cavoli deve essere una bomba..ricco di ammino &co in dosi generose..da provare...€€€ permettendosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
la crea etil estere è proprio merdosa, ma quando la stai buttando giu il gustaccio amaro/salato dell'inizio svanisce e non mi vengono i conati di vomito..
l'argi etil ester è meno schifosa
cmq fin ora l'ho sempre usato con la monoidratasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma c'è l'hmb come fa ad essere venduto in italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNella versione italiana non c'è.
mii Sergio!rosso? potevi darmelo giallosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Ma lo usi insieme alla ethil estere?
zio *****, ti invidio, hai delle papille gustative molto resistentisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta