Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cm2 Alpha San

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Capisco...vorrei prendere il Fierce da prendere pre wo, poi Infusion come anticatabolico prima di dormire, mi manca qualcosa da mettere post wo, vorrei un volumizzatore, che noti subito l'effetto pompaggio, per esempio il v12 turbo è un post wo che dite ci starebbe bene?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
      Capisco...vorrei prendere il Fierce da prendere pre wo, poi Infusion come anticatabolico prima di dormire, mi manca qualcosa da mettere post wo, vorrei un volumizzatore, che noti subito l'effetto pompaggio, per esempio il v12 turbo è un post wo che dite ci starebbe bene?
      il fierce mi hanno detto che ottimo come energetico!
      l'infusion nn lo conosco ma mi pare abbastanza complesso come prodotto!c'è di + economico per il prenanna come semplici whey + noci!
      il v12 per me è un ottimo prodotto!anche per il postwo!

      Commenta


        #18
        Il v12 turbo ha un effetto pump simile al cm2? Qualcuno di voi ha provato il v12 hp844, visto che è l'evoluzione del turbo, immagino sia migliore..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
          Il v12 turbo ha un effetto pump simile al cm2? Qualcuno di voi ha provato il v12 hp844, visto che è l'evoluzione del turbo, immagino sia migliore..
          l'hp nn l'ho provato!
          a dire il vero il cm2 mi ha pompato molto + del v12...nel v12 più che altro notavo una buona energia!

          Commenta


            #20
            Capisco...il Vault l'hai mai provato ciccio? In pratica unisce il V12 turbo e il cm2 in un unico prodotto!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
              Capisco...il Vault l'hai mai provato ciccio? In pratica unisce il V12 turbo e il cm2 in un unico prodotto!
              non provato....in generale la San fa bei prodotti cmq

              Commenta


                #22
                Concordo sul fatto che la San faccia dei buoni prodotti!
                Lunedi comincio a prendere il Cm2 dopo una settimana di pausa dal Nitrix...

                Non vedo l'ora di testarlo...
                Poi vi saprò dire!
                Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!

                Commenta


                  #23
                  Scusate se riposto su un 3d del 2007; ma volevo chiarirmi un paio di dubbi?

                  - Avete feed relativi al CM2 Alpha San?
                  - In relazione ai nuovi pump (Yok3d, C4) o ai vecchi (nitrix) come lo reputate?
                  - Può avere come side agitazione/insonnia, soprattutto se preso post wo (io finisco di allenarmi intorno alle 22/22.30)?

                  Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎