Ciao sono un neofita e ho cercato altri post riguardante i mix di integratori da prendere ma ho visto che prendono anche 10 diversi tipi tra pro e post work...Io sto facendo una dieta x massa e vorrei iniziare a prendere integratori anche ma sicuramente non 10 tipi diversi per iniziare...pensavo pochi ma con alto dosaggio e pensavo di prendere: Whey, Creatina e un pump. Secondo voi vanno bene queste marche? Per il whey volevo prendere l'optimus nutrition 100%, la creatina pharmapure e il pump gakic...che ne dite? comunque devo integrarle nella dieta normalmente senza togliere pasti vero?? Grazie delle future risposte!
Il giusto mix di integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioCiao sono un neofita e ho cercato altri post riguardante i mix di integratori da prendere ma ho visto che prendono anche 10 diversi tipi tra pro e post work...Io sto facendo una dieta x massa e vorrei iniziare a prendere integratori anche ma sicuramente non 10 tipi diversi per iniziare...pensavo pochi ma con alto dosaggio e pensavo di prendere: Whey, Creatina e un pump. Secondo voi vanno bene queste marche? Per il whey volevo prendere l'optimus nutrition 100%, la creatina pharmapure e il pump gakic...che ne dite? comunque devo integrarle nella dieta normalmente senza togliere pasti vero?? Grazie delle future risposte!
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWhey, Crea, BCAA e Glutammina.
OVVIAMENTE multivit e multiminerale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioWhip come multiminerale cosa consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWhey, Crea, BCAA e Glutammina.
OVVIAMENTE multivit e multiminerale.
le optimum nutrition sono ottime le consiglio vivamente.
la crea ahimè non mi ci sono trovato bene mentre la gluta è ottima
BCAA li vedo imprescendibili oltre al multivit e multimin
Commenta
-
-