Ciao sono un neofita e ho cercato altri post riguardante i mix di integratori da prendere ma ho visto che prendono anche 10 diversi tipi tra pro e post work...Io sto facendo una dieta x massa e vorrei iniziare a prendere integratori anche ma sicuramente non 10 tipi diversi per iniziare...pensavo pochi ma con alto dosaggio e pensavo di prendere: Whey, Creatina e un pump. Secondo voi vanno bene queste marche? Per il whey volevo prendere l'optimus nutrition 100%, la creatina pharmapure e il pump gakic...che ne dite? comunque devo integrarle nella dieta normalmente senza togliere pasti vero?? Grazie delle future risposte!
Il giusto mix di integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioCiao sono un neofita e ho cercato altri post riguardante i mix di integratori da prendere ma ho visto che prendono anche 10 diversi tipi tra pro e post work...Io sto facendo una dieta x massa e vorrei iniziare a prendere integratori anche ma sicuramente non 10 tipi diversi per iniziare...pensavo pochi ma con alto dosaggio e pensavo di prendere: Whey, Creatina e un pump. Secondo voi vanno bene queste marche? Per il whey volevo prendere l'optimus nutrition 100%, la creatina pharmapure e il pump gakic...che ne dite? comunque devo integrarle nella dieta normalmente senza togliere pasti vero?? Grazie delle future risposte!
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWhey, Crea, BCAA e Glutammina.
OVVIAMENTE multivit e multiminerale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioWhip come multiminerale cosa consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWhey, Crea, BCAA e Glutammina.
OVVIAMENTE multivit e multiminerale.
le optimum nutrition sono ottime le consiglio vivamente.
la crea ahimè non mi ci sono trovato bene mentre la gluta è ottima
BCAA li vedo imprescendibili oltre al multivit e multimin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioSu un post intitolato il kit definitivo o qualcosa del genere arrivavano almeno a 8 integratori anche di più mi pare...per cui mi consigliate all'inizio whey, creatina e glutamina...quale glutammina???grazie dell'aiuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiowhipper ma prendi 1 integratore x le vita e 1 x i minerali? o basta tipo l'optimen?
dipende dalle fasi e dall'assunzione kalorica.... xò direi e in gnerale basterebbe l'optimen....e dello zinco supplementare....
io xò un suprlus di calcio e magnesio lo metto sempre
Commenta
-
-
comicia dalle basi... multivit+gluta+bcaa+pro il tutto non a dosi alte,vedi come risponde il tuo fisico e poi fai le tue considerazioni..ovviamente cura al massimo allenamento e alimentazione poichè ricorda sempre che integrare come dice la parola è un surplus per completare qualcosa,se non hai le basi dell'alimentazione è inutile l'uso degli integratori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioAllora ragazzi ecco cosa prenderei con il vostro consiglio: Whey optimum nutrition, creatina pharmapure, glutammina pharmapure degussa e BCAA non so di che marca...può andare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa me piace l'optimen ke ha tutto il nesesssser poi x x zinco, magnesio, calcio, cromo ognuno in base alla fase e al periodo decide di aumentare o meno a parte, setsso disc con le vitamine...sigpic
Commenta
-
Commenta