Il giusto mix di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cast89
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 99
    • 0
    • 3
    • Send PM

    Il giusto mix di integratori

    Ciao sono un neofita e ho cercato altri post riguardante i mix di integratori da prendere ma ho visto che prendono anche 10 diversi tipi tra pro e post work...Io sto facendo una dieta x massa e vorrei iniziare a prendere integratori anche ma sicuramente non 10 tipi diversi per iniziare...pensavo pochi ma con alto dosaggio e pensavo di prendere: Whey, Creatina e un pump. Secondo voi vanno bene queste marche? Per il whey volevo prendere l'optimus nutrition 100%, la creatina pharmapure e il pump gakic...che ne dite? comunque devo integrarle nella dieta normalmente senza togliere pasti vero?? Grazie delle future risposte!
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Ciao sono un neofita e ho cercato altri post riguardante i mix di integratori da prendere ma ho visto che prendono anche 10 diversi tipi tra pro e post work...Io sto facendo una dieta x massa e vorrei iniziare a prendere integratori anche ma sicuramente non 10 tipi diversi per iniziare...pensavo pochi ma con alto dosaggio e pensavo di prendere: Whey, Creatina e un pump. Secondo voi vanno bene queste marche? Per il whey volevo prendere l'optimus nutrition 100%, la creatina pharmapure e il pump gakic...che ne dite? comunque devo integrarle nella dieta normalmente senza togliere pasti vero?? Grazie delle future risposte!
    scusa forse devi schiarirti le idee.... a mio parere fra pre e post wo si arriva difficilmente a 10 prodotti diversi di assunzione... per le pro credo di aver capito che intendi acquistare le optimum (ON) forse..?! e te le consiglio sono buone pro... crea ok... ma dove l'hai letto che il gakic è un pump? il gakic è integratore per la forza e personalmente, dato che se all'inzio ti consiglio di buttarti sulla glutammina (insomma parti dalle basi, per poi buttare l'occhio su prodotti più avanzati...il gakic risparmialo per i cicli di forza magari...) cmq se intendi usare un pump di sicuro puoi buttarti sul pump tech! (o sul nitrix)

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #3
      Whey, Crea, BCAA e Glutammina.

      OVVIAMENTE multivit e multiminerale.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Whey, Crea, BCAA e Glutammina.

        OVVIAMENTE multivit e multiminerale.
        Whip come multiminerale cosa consigli?
        sigpic

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Whip come multiminerale cosa consigli?
          a me piace l'optimen ke ha tutto il nesesssser poi x x zinco, magnesio, calcio, cromo ognuno in base alla fase e al periodo decide di aumentare o meno a parte, setsso disc con le vitamine...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Whey, Crea, BCAA e Glutammina.

            OVVIAMENTE multivit e multiminerale.


            le optimum nutrition sono ottime le consiglio vivamente.
            la crea ahimè non mi ci sono trovato bene mentre la gluta è ottima
            BCAA li vedo imprescendibili oltre al multivit e multimin

            Commenta

            • cast89
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 99
              • 0
              • 3
              • Send PM

              #7
              Su un post intitolato il kit definitivo o qualcosa del genere arrivavano almeno a 8 integratori anche di più mi pare...per cui mi consigliate all'inizio whey, creatina e glutamina...quale glutammina???grazie dell'aiuto...

              Commenta

              • markbb
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1013
                • 16
                • 19
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
                Su un post intitolato il kit definitivo o qualcosa del genere arrivavano almeno a 8 integratori anche di più mi pare...per cui mi consigliate all'inizio whey, creatina e glutamina...quale glutammina???grazie dell'aiuto...
                forse in def si fa molta più attenzione all'integrazione (a mio parere)!? cmq in massa non più di 4-5, o almeno per me...

                Commenta

                • cast89
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 99
                  • 0
                  • 3
                  • Send PM

                  #9
                  Allora ragazzi ecco cosa prenderei con il vostro consiglio: Whey optimum nutrition, creatina pharmapure, glutammina pharmapure degussa e BCAA non so di che marca...può andare??

                  Commenta

                  • frastaff89
                    mr.97 perito aeronautico
                    • Feb 2006
                    • 7082
                    • 630
                    • 573
                    • Send PM

                    #10
                    whipper ma prendi 1 integratore x le vita e 1 x i minerali? o basta tipo l'optimen?
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta

                    • Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                      whipper ma prendi 1 integratore x le vita e 1 x i minerali? o basta tipo l'optimen?

                      dipende dalle fasi e dall'assunzione kalorica.... xò direi e in gnerale basterebbe l'optimen....e dello zinco supplementare....
                      io xò un suprlus di calcio e magnesio lo metto sempre
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta

                      • darkbecks23
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 138
                        • 2
                        • 0
                        • Salerno
                        • Send PM

                        #12
                        comicia dalle basi... multivit+gluta+bcaa+pro il tutto non a dosi alte,vedi come risponde il tuo fisico e poi fai le tue considerazioni..ovviamente cura al massimo allenamento e alimentazione poichè ricorda sempre che integrare come dice la parola è un surplus per completare qualcosa,se non hai le basi dell'alimentazione è inutile l'uso degli integratori..

                        Commenta

                        • markbb
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1013
                          • 16
                          • 19
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
                          Allora ragazzi ecco cosa prenderei con il vostro consiglio: Whey optimum nutrition, creatina pharmapure, glutammina pharmapure degussa e BCAA non so di che marca...può andare??
                          x me è ok, per i bcaa ad es. può predere gli isatori (kyowa). Anche se, a mio parere, i bcaa in massa sono 1 surplus (indispensabili invece in def ad alte dosi..)

                          Commenta

                          • darkbecks23
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 138
                            • 2
                            • 0
                            • Salerno
                            • Send PM

                            #14
                            ankio concordo con i bcaa isatori anche xkè hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.. le on sono tra migliori,pre la glutamina consiglio glutabolic della nutrabolic..

                            Commenta

                            • gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              a me piace l'optimen ke ha tutto il nesesssser poi x x zinco, magnesio, calcio, cromo ognuno in base alla fase e al periodo decide di aumentare o meno a parte, setsso disc con le vitamine...
                              L'ADAM come lo vedi? Dicono sia meglio ed il costo è molto simile.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X