Il giusto mix di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cast89
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 99
    • 0
    • 3
    • Send PM

    Il giusto mix di integratori

    Ciao sono un neofita e ho cercato altri post riguardante i mix di integratori da prendere ma ho visto che prendono anche 10 diversi tipi tra pro e post work...Io sto facendo una dieta x massa e vorrei iniziare a prendere integratori anche ma sicuramente non 10 tipi diversi per iniziare...pensavo pochi ma con alto dosaggio e pensavo di prendere: Whey, Creatina e un pump. Secondo voi vanno bene queste marche? Per il whey volevo prendere l'optimus nutrition 100%, la creatina pharmapure e il pump gakic...che ne dite? comunque devo integrarle nella dieta normalmente senza togliere pasti vero?? Grazie delle future risposte!
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Ciao sono un neofita e ho cercato altri post riguardante i mix di integratori da prendere ma ho visto che prendono anche 10 diversi tipi tra pro e post work...Io sto facendo una dieta x massa e vorrei iniziare a prendere integratori anche ma sicuramente non 10 tipi diversi per iniziare...pensavo pochi ma con alto dosaggio e pensavo di prendere: Whey, Creatina e un pump. Secondo voi vanno bene queste marche? Per il whey volevo prendere l'optimus nutrition 100%, la creatina pharmapure e il pump gakic...che ne dite? comunque devo integrarle nella dieta normalmente senza togliere pasti vero?? Grazie delle future risposte!