Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia sul gakic, dopo la prima settimana d'uso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia sul gakic, dopo la prima settimana d'uso...

    Sono ormai 4 allenamenti che mi sparo il gakic prewo e....ragazzi si potrà dire di tutto sul prezzo, ma che non funzioni....azz se funziona!

    A inizio allenamento non si nota la differenza, poichè si è ancora freschi...quando però si va avanti con le serie e soprattutto i gruppi muscolari grandi o si fanno esercizi multiarticolari la differenza è nettissima, soprattutto in resistenza. Là dove alla terza serie mi sentivo sfinito, ora ne faccio 4 molto molto bene, arrivando alla quarta con una forza e una resistenza ancora molto buone. E poi ho notato un INCREDIBILE aumento nei kg che metto per fare gambe...sono riuscito a migliorarmi di circa 15kg, che è veramente tanto. Insomma, il prodotto costa, ma secondo me ne vale la pena. Uniche note a sfavore nei minuti seguenti che ingurgito le capsule sento una sensazione di vuoto e secchezza nello stomaco...ma non dura tanto...cmq very good

    #2
    l'unica cosa che non mi piaceva di quella linea erano i pilloloni colorati enormi e esageratamente dolci ... mi davano fastido poi avevano anche un certo odore quando aprivi la scatola
    a livello di forza si sente e' vero ma secondo me c'e' di meglio .. io l'ho notato cmq su di me funzionare con i pesi alti su quelli si ... diciamo che dovrebbe funzionare fin da subito .. prova con i carichi vicini a i massimali e facci sapere
    Imperare sibi maximum imperium est

    Commenta


      #3
      hai ragione, i pilloloni stanno iniziando a starmi antipatici...sono ENORMI...la prima volta che ho preso la dose da 8 di questi prewo ho pensato "mo muoio" hanno un sapore con un retrogusto un po' schifio. e l'odore è orrido ma pazienza c'è di peggio...

      Commenta


        #4
        se poi ti piace la lingua colorata tienila max un minuto poi vedi
        cmq se puoi abbinaci della creatina tipo cee o krea .. e se ti va bcaa magari during
        Imperare sibi maximum imperium est

        Commenta


          #5
          cee penso inizierò nel periodo di massa a settembre, prenderò ceo+na2 della nutrabolics...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
            a livello di forza si sente e' vero ma secondo me c'e' di meglio ..
            Tipo?
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #7
              Beh a livello di forza pura anche la semplice mono penso sia superiore,ma in quanto a resistenza....se qualcuno ha provato di meglio lo dica senza problemi

              Commenta


                #8
                ci sono prodotti preworkout che hanno un po tutto dentro .. basta che ci siano le sostanze buone .. e mettere un certo dosaggio si sente
                quindi che ci siano almeno 5 gr di creatina e 6 di arginina e sostanze stimolanti tipo caffeina !!!
                un periodo io stavo preworkout su i 10 gr di cre e 8 arginina .. piu altre cose ...tipo taurina ecc si sentiva eccome meglio del gakic

                sicuramente a livello di energia nel workout .. se poi ci aggiungevi da solo un ora e mezza prima il glicerolo almeno mezzo grammo per kg tutta insieme vedevi
                Imperare sibi maximum imperium est

                Commenta


                  #9
                  mrhankey io sono mesi che voglio comprare il gakic , sai dirmi quanto costa 1!? a sentire te è molto buono ..
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Beh in italia il prezzo al pubblico è alto,110 euro. Io l'ho pigliato a 50 ma top secret

                    per il discorso su ciò che è meglio....ovvio che se butti prodotti in sinergia prewo e a dosaggi elevati ti daranno di meglio....chi ha detto no xplode?:+

                    Commenta


                      #11
                      mha volevo comprarlo su ebay ma non so quanto posso fidarmi.. e sopratutto se pago dogane e cazzi vari ..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Io difatti lo compro all'estero,mai su ebay,e senza alcuna dogana. c'è un piccolo trucchetto...

                        Commenta


                          #13
                          mrhankey manda messaggio privato e spiegami tutto =D non fare la cacchina di natale !
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                            Beh in italia il prezzo al pubblico è alto,110 euro. Io l'ho pigliato a 50 ma top secret

                            per il discorso su ciò che è meglio....ovvio che se butti prodotti in sinergia prewo e a dosaggi elevati ti daranno di meglio....chi ha detto no xplode?:+
                            io ce l'ho in polvere e lo pure a meno di 50 euro pur di togliermelo (per info contattatemi msn) ..nn sono riuscito a berlo..sn delicato

                            Commenta


                              #15
                              non ho ben capito bboy , lo vendi !? come mai non riesci a berlo , fa schifo !? no perchè io voglio comprarlo e si può fare ..
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎