Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isatori MX-LS7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Isatori MX-LS7

    non ho mai provato integratori di nessun tipo e in particolare per la definizione muscolare e adesso mi è stato consigliato questo ISATORI
    ......
    vorrei saperne di piu...
    considerate che io faccio atletica 5 volte la sett e al mettino 45 min di pesi in cui sviluppo un programma di forza 5 volte la sett...

    mi interesserebbe perdere almeno 7-8 kg e di sicuro 3-4 li perderò con la corsa e atletica e curando la alimentazione...

    però prob questo integratore potrebbe aiutarmi... per gli altri...

    è efficace?

    è pericoloso x la salute?

    dove lo posso trovare, o meglio si trova facilmente in commercio non su internet?

    in quanto tempo si iniziano a vedere gli effetti?

    ne conoscete di migliori? ovvero efficaci, non pericolosi e che si trovano facilmente nei reparti palestra e integratori di Ipermercati ??

    vi prego di informarmi perchè sono molto incuriosito da questa nuova frontiera, al fine di migliorare le mie prestazioni atletiche..
    boia chi molla!

    #2
    premesso che dieta e allenamento sia ok! l'integratore è buono...l'ho finito qualche giorno fa!

    Commenta


      #3
      io francamente..non ho avuto riscontri eccezionali
      certo..sono partito direttamente in low piu isatori
      quindi magari non ho riscontri del senza
      però ad esempio..questa sett ho stallato


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        io francamente..non ho avuto riscontri eccezionali
        certo..sono partito direttamente in low piu isatori
        quindi magari non ho riscontri del senza
        però ad esempio..questa sett ho stallato
        HAI STALLATO SAREBBE A DIRE^??^??^

        ma quindi voi che conoscete è un integratore che non presenta danni alla salute?
        ovviam preso nelle dosi consigliate?
        boia chi molla!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da coly..82 Visualizza Messaggio
          HAI STALLATO SAREBBE A DIRE^??^??^

          ma quindi voi che conoscete è un integratore che non presenta danni alla salute?
          ovviam preso nelle dosi consigliate?
          ha stallato vuoldire che non ha proseguito con i progressi...si è fermato.
          Comunque non è nocivo alla salute, altrettanto ti tira su e tiene sveglio il metabolismo specialmente in deficit calorico.
          Lo trovi anche qui sul sito, lo trovi ovunque
          Le dosi consigliate sono 3 cps al risveglio + 3 cps prima di allenarti.
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            ha stallato vuoldire che non ha proseguito con i progressi...si è fermato.
            Comunque non è nocivo alla salute, altrettanto ti tira su e tiene sveglio il metabolismo specialmente in deficit calorico.
            Lo trovi anche qui sul sito, lo trovi ovunque
            Le dosi consigliate sono 3 cps al risveglio + 3 cps prima di allenarti.
            secondo te quindi mi può dare dei risultati in termini di dimagrimento e perdita di massa grassa?
            ho un fisico piuttosto muscoloso di mio e facc parecc attività fisica ma ult un po' meno x esami universitari...
            agosto e settembre xo vado giu di bestia...
            senza isatori mi sa che 7-8 kg è imposs ma con lui posso farcela?
            considera che io in media ne perdo almeno 4 in questo periodo...

            capisco che è una domanda tanto difficile quando un po' imposs x dare una risp e altrett scema forse...
            ma magari...
            cioè si conoscono esempi di pers che con sta roba han perso 3-4 kg in 2 mesi? di meno ? di piu?
            boia chi molla!

            Commenta


              #7
              7-8Kg li butti con la dieta non con l'isatori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                7-8Kg li butti con la dieta non con l'isatori

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  7-8Kg li butti con la dieta non con l'isatori
                  ma è ovvio...
                  certo che faccio una dieta..
                  ma nemmeno troppo rigida xche se devo fare atletica tutti i giorni se no non ho energia x migliorare la forza esplosiva!

                  quindi pochi grassi ma tutto normale...pasta e riso..pochini...frutta verdura carne legumi..ecc ecc

                  ma almeno quello mi dovrebbe dare una mano a snellirmi...

                  dici che è una cazzata?
                  cioè non serve a nulla se io assumo sto isatori?
                  boia chi molla!

                  Commenta


                    #10
                    qualcosa in piu ti fa .. certo funzionerebbe meglio se facessi una dieta ipoglucidica !!! cerca di abbassare i carbo e limitarli al pre e post allenamento magari
                    Imperare sibi maximum imperium est

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                      qualcosa in piu ti fa .. certo funzionerebbe meglio se facessi una dieta ipoglucidica !!! cerca di abbassare i carbo e limitarli al pre e post allenamento magari
                      e magari anche a medio-basso IG, ergo PULITI

                      comunque non fa miracoli come nessun integratore...
                      se inizi ora la dieta ne perderai 3,4 di acqua con facilità la prima sett./seconda sett...in 2 mesi se fai molto cardio si perdono eccome 7,8 Kg ma con la dieta non con isatori
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        e magari anche a medio-basso IG, ergo PULITI

                        comunque non fa miracoli come nessun integratore...
                        se inizi ora la dieta ne perderai 3,4 di acqua con facilità la prima sett./seconda sett...in 2 mesi se fai molto cardio si perdono eccome 7,8 Kg ma con la dieta non con isatori
                        carboidrati puliti? cioè a basso indice glicemico...ovvero?
                        quali sono i principali?

                        io li mangerei a pranzo e basta...

                        insomma + o - :
                        colazione latte e cereali
                        pranzo pasta e insalata frutta
                        merenda latte e frutta
                        cena carne verdura frutta

                        prima di pranzo pesi e la sera atletica

                        ma scusa ma allora ISATORI a cosa serve?

                        dopo 2 mesi di dieta e 1 di palestra di approccio e 1 mese palestra seria
                        (ma poco cardio)l 'anno scorso son arrivato a 73 kg e son alto 174 cm abbast muscoloso...e si vedeva che sec me di grasso ne avevo ancora addosso!!

                        io vorrei arivare ad una definizione muscolare in modo da perdere ancora quei 3 - 4 kg che si vede ho addosso e che non riesaco a perdere..

                        quindi adesso partendo da una base di 77-78 kg...e devo arrivare a 70 come obb mi chiedevo se facendo 2 mesi di dieta e isatori era meglio che dieta e basta...
                        boia chi molla!

                        Commenta


                          #13
                          tutto fà brodo imho.
                          è un buon prodotto e quando l'ho usato, poco tempo fà, sembra aver dato qualche risultato.

                          Commenta


                            #14
                            di sicuro ti aiuta .. ma se non hai una dieta buona alla base mica fa miracoli !!!
                            il latte limitalo solo a colazione .. se fai una dieta tosta lo dovresti togliere ... cerca di mangiare pollo e pane azimo integrale o wasa ... verdure frutta poca
                            insomma piu ti avvicini al tuo peso forma piu e' difficile .. i migliori risultati si ottengono col sacrificio ... nel tuo caso a tavola
                            renderai meno in palestra e soprattutto ad atletica ... ma se vuoi perdere questi chili ... se no lascia stare e controlla meglio la tua alimentazione e postala nella sez adatta
                            Imperare sibi maximum imperium est

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da coly..82 Visualizza Messaggio
                              carboidrati puliti? cioè a basso indice glicemico...ovvero?
                              quali sono i principali?



                              io li mangerei a pranzo e basta...

                              insomma + o - :
                              colazione latte e cereali
                              pranzo pasta e insalata frutta
                              merenda latte e frutta
                              cena carne verdura frutta

                              la frutta lontano dai pasti come spuntini, poco latte, cereali solo all-bran classic (di certo non choco cops)
                              la verdura solo quella a foglia, limita i piselli , legumi, carote

                              prima di pranzo pesi e la sera atletica

                              ma scusa ma allora ISATORI a cosa serve?

                              ad integrare...non a fare miracoli


                              dopo 2 mesi di dieta e 1 di palestra di approccio e 1 mese palestra seria
                              (ma poco cardio)l 'anno scorso son arrivato a 73 kg e son alto 174 cm abbast muscoloso...e si vedeva che sec me di grasso ne avevo ancora addosso!!

                              il grasso accumulato è il piu difficile da togliere...dovresti mangiare anche del "grasso buono" tu nella tua dieta...omega 3 , noci , arachidi


                              io vorrei arivare ad una definizione muscolare in modo da perdere ancora quei 3 - 4 kg che si vede ho addosso e che non riesaco a perdere..

                              quindi adesso partendo da una base di 77-78 kg...e devo arrivare a 70 come obb mi chiedevo se facendo 2 mesi di dieta e isatori era meglio che dieta e basta...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎