Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polase compresse!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polase compresse!!!

    ciao ragazzi quante compresse devo assumere al giorno? mi attengo al foglio o ai consigli bdywebbiani??


    #2
    inizia con la dose consigliata poi vedi se lo senti o no
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      inizia con la dose consigliata poi vedi se lo senti o no
      ti dico...ieri allenamento gambe spalle:
      faccio squat..gira un po la testa e le goccioline cominciano a venir giu...
      affondi....il cuori impazza, è un martello pneumatico..il sudori mi copre...
      leg ex esaurimento...è stata la fine...svenimento e sudore
      Stacchi...la voglia comincia a scappare...li faccio e soffro...

      passo alle spalle...una botta veloce xke sto collassando
      shoulder press pesante....mi sento quasi morto
      alzate laterali..mi guardo allo specchio e nn vedo angoli asciutti...sn uno straccio

      doccia...a casa mi sparo due magni vit e beverone post w...mi sento male...nn mi reggo in piedi....Ceno...ed esco
      un po rimbambito passeggiatina poi torno a casa che nn sto in piedi

      arrivo a casa 2 magni vit e a letto....è stata la notte piu bella della mia vita...un sonno confortevole...cullato tutta la notte
      stamattina doms a petto di martedì e gambe...mamma mia

      il polase deve darmi una mano anche perchè se mi metto in posizioni leggermente anomale partono i crampi alla schiena spalle trapezio addominale

      Commenta


        #4
        Prendi quello della Bracco, che risparmi un po di soldini, la composizione è sempre quella tanto 450+450.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
          Prendi quello della Bracco, che risparmi un po di soldini, la composizione è sempre quella tanto 450+450.
          io ho le compresse da 225+225...ne prendo 2 dopo ogni pasto principale??

          Commenta


            #6
            2 post w/o e sei apposto.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              ok capo....sarà fatto..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                ok capo....sarà fatto..

                io sto facendo così da alcuni allenamenti a sta parte, recupero decisamente meglio (mi sto allenando ogni santo giorno)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                  io sto facendo così da alcuni allenamenti a sta parte, recupero decisamente meglio (mi sto allenando ogni santo giorno)
                  oggi ho doms allucinanti a petto e gambe..e ieri sera mi sentivo quasi la febbra da tanto che ero stanco...x quello oggi subito a prendere polase...xke ho sudato piu di 80litri

                  Commenta


                    #10
                    bevi però molto, meglio acqua minerale SECONDO ME inq uesto periodo (occhio che minerale e frizzante sono cose diverse); aumenta la verdura e la frutta fresca, questo è il consiglioc he mi sento di dare a tutti di sti tempi.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      bevi però molto, meglio acqua minerale SECONDO ME inq uesto periodo (occhio che minerale e frizzante sono cose diverse); aumenta la verdura e la frutta fresca, questo è il consiglioc he mi sento di dare a tutti di sti tempi.
                      BERE BERE BERE!!!!
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        BERE BERE BERE!!!!
                        hihih ieri ho bevuto talmente tanto che avevo nausea di acqua e cagavo acqua..

                        Commenta


                          #13
                          Io oramai vado solo a beltè senza zucchero

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                            Io oramai vado solo a beltè senza zucchero
                            ma non è troppo zeppo di fruttosio?
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                              hihih ieri ho bevuto talmente tanto che avevo nausea di acqua e cagavo acqua..
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎