Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iodex crema e varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iodex crema e varie

    Funzionano davvero o sono soldi buttati?

    #2
    su di me qualcosina han fatto, ma somatoline e sct UI

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mikej Visualizza Messaggio
      Funzionano davvero o sono soldi buttati?
      ce ne sono una maaaaaaaaaaaaaaaaaareaa di thread a riguardo...

      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        tutto fa brodo

        Commenta


          #5
          Ribosio80 Vaiiiiii..è La Tua Occasione X Questo Post

          Commenta


            #6
            Detto in breve :

            Sono di aiuto nella fase di definizione finale, se "hai la panza" inizia a cancellare dal tuo vocabolario la parola "strafogarsi di cibo"



            Commenta


              #7
              ho trovato una crema della pro-action piu precisamente THERMO STACK™ GEL tipo iodex a 200ml...che ne pensate è buona??ma queste creme non creano problemi con i nei???
              Last edited by VinDiesel; 16-07-2007, 07:12:14.
              sigpic
              Originariamente Scritto da QuattroAnte
              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                ho trovato una crema della pro-action piu precisamente THERMO STACK™ GEL tipo iodex a 23 euro per 200ml...che ne pensate è buona??ma queste creme non creano problemi con i nei???
                niente prezzi...edita..
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  Ribosio80 Vaiiiiii..è La Tua Occasione X Questo Post

                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    si pero cmq non mi hai risposto..cioe lo so che sono dermatologicamente testate però non vorrei che anche se minima qualcosa sui nei la facciano..ad ogni modo chiedo ancora info sul prezzo?è buono?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte
                    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                      si pero cmq non mi hai risposto..cioe lo so che sono dermatologicamente testate però non vorrei che anche se minima qualcosa sui nei la facciano..ad ogni modo chiedo ancora info sul prezzo?è buono?
                      se sono per la pelle non dovrebbero dare problemi sui nei...poi non sò che nei hai se hai dei grossi nei che escono dalla pelle tipo ciccio o qualcosa del genere...
                      io penso che non danno problemi ma se hai proprio dei nei grossi e a rischio, semplicemente giraci attorno
                      Comunque sì il prezzo stiamo lì...vanno tutte dai 20 ai 30.
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎